“Super sapore!”
Recensione di Ristorante Kilimangiaro

Ristorante Kilimangiaro
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Kilimangiaro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.668 in classifica su 9.258 Ristoranti a Milano
Cucina: Africana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Stazione Centrale
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale inevitabilmente semplice, servizio cordiale. Cucina etnica ricca di ingredienti e sapori decisi e molto speziati.
Molto buono qualità prezzo. Consigliato per tutti, appassionati e neofiti.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gestore gentilissimo e cucina ottima. Sono stato più volte a questo ristorante e devo dire che il livello è pari ad altri più appariscenti e costosi. L'interno e semplice e spartano.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono andato a mangiare più volte in questo ristorante e sicuramente ci ritornerò. Non è facile trovare parcheggio in quella zona ma merita. I piatti sono ottimi e i proprietari simpatici e disponibili.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ambiente deprimente con arredo vecchio e rovinato. La pulizia lascia a desiderare. Il menù non presenta alcuna varietà rispetto alla solita offerta dei molti ristoranti eritrei della zona. Economico.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Cucina eritrea eccezionale. Tutti i piatti ci sono arrivati in un piattone centrale Dove mangiare con le mani usando il loro pane speciale. Proprietari amichevoli e gentilissimi.

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Kilimangiaro hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Ristorante Kilimangiaro? Condividi la tua esperienza!