“Spartano ma.buono”
Recensione di Ristorante Kilimangiaro

Ristorante Kilimangiaro
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Kilimangiaro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.671 in classifica su 9.260 Ristoranti a Milano
Cucina: Africana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Stazione Centrale
Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ieri sera sono tornato in questo ristorante eritreo con amici. Eravamo gli unici clienti e l'arredo risulta sempre un po' spartano ogni volta che torno. Abbiamo mangiato un paio di piatti diversi che come o uterine vengono serviti in un piatto unico al centro. Anche ieri sera cucina ottima. I proprietari sempre gentili e sorridenti e i prezzi sono onesti. Consigliato.

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ritorno in questo posto dopo parecchio tempo. Sempre molto buono il cibo. Sempre cordiale ed accogliente il personale. Davvero un posto piacevole e ... Consigliato!

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Servizio molto cordiale, tempi di attesa onesti. Si mangia con le mani, ma penso si possano chiedere le posate. Abbiamo mangiato il piatto tipico con carne, abbiamo scelto manzo, accompagnato da pane (a metà tra una crepe e del pane) e salse. Si può scegliere il livello di piccantezza.

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo entrati a caso in questo ristorante e ci siamo trovati molto bene: personale gentilissimo, cibo buono, locale spartano. Abbiamo preso tutti un solo piatto principale (senza antipasti) ed eravamo strapieni.
Prezzi onesti.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 14 agosto 2017

Personale molto cordiale, locale discreto. Forse siamo capitati in una serata no, la carne era abbastanza dura e onestamente non sembrava cucinata il giorno stesso.
Allo stesso prezzo è possibile trovare ristoranti eritrei migliori a Milano.

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Kilimangiaro hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Ristorante Kilimangiaro? Condividi la tua esperienza!