“Ottima pasticceria siciliana a Milano”
Recensione di L'Eoliana

L'Eoliana
Al n.190 in classifica su 534 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Zona 3
Recensito 4 aprile 2019

Al momento la migliore pasticceria siciliana a Milano dove mangiare cannoli a dir poco eccezionali! Per non parlare degli arancini.. Tutto squisito e personale simpaticissimo.

Recensito 30 marzo 2019

Non amo scrivere recensioni negative….ma a me questa pasticceria non è piaciuta. L'arredamento n on è di dubbio gusto, ma di cattivo gusto...una accozzaglia di stili. Il servizio non è stato felicissimo, ma pare che quel giorno, una persona dello staff fosse ammalata. La scelta dei dolci non ampia. Ma la granita, la granita a me è piaciuta e molto. La brioches invece no, secondo me era industriale, sebbene il pasticcere abbia detto che le aveva fatte lui. Credo si possa fare di meglio….oppure consiglio di passare per la granita

Recensito 25 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono nata e cresciuta con il bar Eoliana sotto casa. E ho passato la maggior parte delle mie colazioni seduta fuori dal bar con un cappuccio e brioche ripieno di marmellata.
Ora che vivo dal altra parte del mondo, ho nostalgia di casa e delle mie colazioni al Eoliana.

Recensito 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Pasticceria eoliana molto buona. Cannolo siciliano fatto al momento molto buono. Brioche ripiene di ricotta davvero ottime (hanno anche molti altri gusti). Servizio gentile, gerente molto simpatico. Lo consiglio!

Recensito 6 novembre 2018

Da siciliano è di buona forchetta posso dire che fa schifo tutto all’eoliana. Le arancine le ho viste scaricare congelate da un furgone Ristorgelo. Pessimo lo sconsiglio.

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto L'Eoliana hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci L'Eoliana? Condividi la tua esperienza!