“Ci tornerò” 3 su 5 stelle
Recensione di Judo Sushi Ristorante

Judo Sushi Ristorante
Al n.5.675 in classifica su 7.462 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 8 US$ - 19 US$
Opzioni: Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Vino e birra
Descrizione: Ristorante Giapponese, Sushi, Sashimi,Tempura, Tenppanyaki,Tartare...All you can eat (senza limiti) 20euroTake awayConsegna a domicilio a tutta la citta milano(gratis oltre 30euro, viceversa 2euro)Raccolti punti per i regali (sushi-set, sake-set, sake+sakeset, teienne, spada giapponese......)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“Ci tornerò”
3 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Leggendo le recensioni precedenti anche io ero molto perplessa sull'utilizzo del coupon per il take away invece devo dire che non sono rimasta delusa dal sushi di questo locale. Essendo take away ovviamente non è possibile aspettarsi la stessa qualità di un sushi mangiato direttamente sul posto ma non mi sento assolutamente di sconsigliare questo ristorante, soprattutto per un eventuale all you can eat serale (prezzo a persona 20 euro, nella media dei prezzi milanesi). Nel complesso sono rimasta soddisfatta e il fatto che il pesce fosse tagliato un pò spesso l'ho trovato positivo, meglio di tanti altri posti che propongono praticamente solo riso con un velo di pesce, puntando solo sul risparmio. Promosso.

Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 209 voti utili
“nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ho preso un coupon per l'asporto senza conoscere il locale, poi leggendo le recensioni precedenti stavo quasi pensando di non utlizzarlo. Invece il posto non è poi così malvagio e anche il sushi (50 pezzi, tra maki, uramaki, sushi e sashimi) è stato dignitoso, certo niente di speciale, ma comunque buono. Tra l'altro il tutto mi è stato preparato proprio davanti gli occhi quindi posso dire che il pesce sembrava fresco. L'unica pecca (non trascurabile per un giapponese) il riso un pò molliccio e troppo appiccicoso, forse per la cottura eccessiva o per la scarsa qualità o magari per entrambi i fattori. Comunque nel complesso i pezzi (forse un pò troppo grandi e con un pò troppo riso) sono stati buoni. Posso dire che quanto mangiato vale sicuramente il prezzo pagato per il coupon, non certo quello che viene presentato come valore del coupon (ma si sa che di solito questo viene sempre notevolmente incrementato per rendere le offerte più appetibili)..

common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Terrificante, da evitare assolutamente”
1 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Preso il coupon per l'asporto, ed abbiamo mangiato il sushi peggiore delle nostre vite... tanto riso scotto e appiccicoso, pesce strano, ingredienti mai visti, pure il sushi "rollato" male... una roba abbastanza nauseabonda. Esperienza da non ripetere, consiglio spassionato: state alla larga!

Milan
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“STRA-PESSIMO”
1 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ho preso un Groupon...ma non dovrebbe essere una specie di promozione/pubblicità in cui tu fai del tuo meglio per "presentarti"???
Evidentemente no.
Terribile.
Nighiri/sushi tagliato a fette enormi, non nel senso della venatura, sembrava di mangiare un bisteccone, con una palla gigante di riso stracotto sotto. Per non parlare dei maki: tutti appiccicati l'uno all'altro, senza forma, alcuni con dei pezzi mancanti. Semplicemente terribile.
Se questo è il loro biglietto da visita: assolutamente da evitare.
C'è di molto meglio a Milano.

Milano, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Judo Sushi - Raccapricciante”
1 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Abbiamo provato Judo Sushi in zona Città Studi. Il locale è raccapricciante, unto, sporco, con il cameriere che porta la spazzatura fuori dal locale passando in mezzo alla gente che mangia. Le bacchette, per dire, non sono usa e getta e "puzzano".

Il sushi è di livello mediocre, riso caldo e pastoso, bocconi grossi e gamberi insipidi.

Sconsiglio vivamente questo ristorante. E' una completa fregatura, posti del genere meriterebbero solo una chiamata all'ufficio di igiene.

• Visitato a Maggio 2012
      Cibo
Judosushi, Proprietario alle Judo Sushi Ristorante, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
chiedo a che ore era successo che il cameriele che porta la spazzatura fuori dal locale passando in mezzo alla gente che mangia? si capisce sicuramente che gia l'ora della chiusura, oppure sei sicura che nello sacchetto sono le spazzature? se non sei contentato i nostri cibi, potresti dirci subito, non ti piace il riso, va bene, ma ci sono anche il sashimi, sono soli filetti di pesce(salmone, tonno, gamberi, polipo, piovra, branzino, orata... ), e si prende quante volete evitanto le sprechi.... e queste non ti bastano? e quindi cosa volesti di piu'? tutti i nostri clienti che vengono da noi, diccono che i cibi sono buoni e freschi come sempre, si vede anche le altre reccensioni... e si, che non e' un grande ristorante, e' troppo semplice l'atmosfera, non e' elegante come gli altri, ma tutto l'altro, noi facciamo le pulizie ogni giorno, e ganrantisciamo la pulizia dell'ambiente, e Le freschezze dei pesce e i cibi!!!

Gli utenti che hanno visto Judo Sushi Ristorante hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Judo Sushi Ristorante? Condividi la tua esperienza!