Il meglio delle recensioni
Molto di più di ogni aspettativa...

Molto molto carino... giardino ampio e ben tenuto, con tante statue... piacevole da vedere. Dentro Leggi il seguito

Recensito il 9 novembre 2017
Contraddizione
da dispositivo mobile
Matrimonio

Ho potuto ammirare questa villa direttamente dall'interno e sono rimasto folgorato dalla bellezza Leggi il seguito

Recensito il 9 luglio 2017
Stewie2012
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 27 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Milano
a partire da 18,47 USD
a partire da 13,90 USD
a partire da 13,30 USD
a partire da 19,10 USD
Recensito il 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

Non è sfruttato a sufficenza il posto.
Bisognerebbe svecchiarlo un po'.
Consiglio comunque di visitarlo

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito il 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo è aperta solo per determinate occasioni! Quando sono andata con mia sorella c'era un ottimo aperitivo con tante bontà ed un concerto classico! Merita di fargli una visita

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 13 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sito a Milano zona Niguarda. Mi sono recato alla villa per una cena aziendale. La sera i viali erano illuminati da candele facendo risaltare la bellezza della villa. L'aperitivo è stato servito all'aperto. Prima della cena abbiamo visitato il museo di arte sacra che si trova all'interno della stessa. La cena ottima. Come primo riso Carnaroli con Amarone e raspadura. Come secondo guanciale di vitello con carciofi. Ottimo anche il dolce a base di ricotta. Servizio impeccabile. Vini ottimi. Non conosco il prezzo ma sicuramente ne vale la pena.

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bella ma trascurata da utilizzare di più per eventi.
Dovrebbe essere un punto focale per Niguarda. Aimè non lo è.

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Bellissima villa, purtroppo poco conosciuta. Ospita una galleria d'arte sacra e altre esibizioni temporanee. Il giardino che da sul retro è favoloso: bellissimi anche i due teatri che fanno parte del complesso.

La visita è gratuita, e le guide e il personale sono gentilissimi. Stra consigliata.

Data dell'esperienza: luglio 2016