“Nulla di nuovo....”

Villa Clerici
Al n.271 in classifica su 1.064 Cose da fare a Milano
Dettagli sull'attrazione
Recensito 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

Non è sfruttato a sufficenza il posto.
Bisognerebbe svecchiarlo un po'.
Consiglio comunque di visitarlo

Recensito 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo è aperta solo per determinate occasioni! Quando sono andata con mia sorella c'era un ottimo aperitivo con tante bontà ed un concerto classico! Merita di fargli una visita

Recensito 13 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sito a Milano zona Niguarda. Mi sono recato alla villa per una cena aziendale. La sera i viali erano illuminati da candele facendo risaltare la bellezza della villa. L'aperitivo è stato servito all'aperto. Prima della cena abbiamo visitato il museo di arte sacra che si trova all'interno della stessa. La cena ottima. Come primo riso Carnaroli con Amarone e raspadura. Come secondo guanciale di vitello con carciofi. Ottimo anche il dolce a base di ricotta. Servizio impeccabile. Vini ottimi. Non conosco il prezzo ma sicuramente ne vale la pena.

Recensito 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bella ma trascurata da utilizzare di più per eventi.
Dovrebbe essere un punto focale per Niguarda. Aimè non lo è.

Vedi altre recensioni
Recensito 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Bellissima villa, purtroppo poco conosciuta. Ospita una galleria d'arte sacra e altre esibizioni temporanee. Il giardino che da sul retro è favoloso: bellissimi anche i due teatri che fanno parte del complesso.

La visita è gratuita, e le guide e il personale sono gentilissimi. Stra consigliata.

Gli utenti che hanno visto Villa Clerici hanno visto anche

Conosci Villa Clerici? Condividi la tua esperienza!