“Ambiente curato, come il cibo” 4 su 5 stelle
Recensione di La Collina d'Oro

La Collina d'Oro
Prenota con
La Collina d'Oro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.63 in classifica su 7.460 Ristoranti a Milano
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
parma
“Ambiente curato, come il cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

La collina d’oro milano
Sono stato in questo ristorante asiatico con amici per provare la cucina cinese thai e giapponese.
Sono rimasto veramente molto soddisfatto da questo miscuglio di tradizioni.
Ho assaggiato gli involtini primavera (buonissimi!), il maiale in agrodolce e altre prelibatezze.
L’ambiente non è di quelli forzati o eccessivi pieni di arredamento e oggetti banali: è un ambiente moderno, sobrio, ben pulito e curato.
Penso proprio che sarà una tappa fissa per le mie trasferte milanesi.
Ottimo!

• Visitato a Aprile 2012

• Cinese per primo
Milan, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 93 voti utili
“Consigliato!! un po costoso per essere un ristorante cinese!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono andato una sola volta in questo ristorante, per provare un posto nuovo. Io adoro il cinese e quindi mi piace spesso cercare nuovi locali da provare.
Il posto è facilmente visibile dalla strada e il parcheggio è facile da trovare.
All'interno il ristorante è curato e c'è spesso tanta gente. Consiglio infatti di prenotare (soprattutto nel weekend).
Il cibo è molto buono e il personale e gentile e accogliente.
L'unico neo è il conto, che come già accennato nel titolo, è un po alto per essere un ristorante cinese.

Visitato a Aprile 2012
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Decisamente tutto perfetto: sushi delizioso e cucina asiatica sfiziosa! Il locale carino e rilassante, il personale cordiale e attento al punto che per farsi scusare del ritardo di alcuni portate ha deciso di offrirci un meraviglioso piatto di frutta esotica!! E per finire prezzi giustissimi e non alti per le delizie che si degustano!!

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Il miglior ristorante cinese/giapponese”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ci sono andata parecchie volte col mio ragazzo: si mangia benissimo e c'è un ottimo servizio.
Ti servono i piatti con stile!
Veramente molto bello l'arredamento e pulitissimo.
Il bagno, a differenza di tanti altri ristoranti che ho girato, è grande e sempre pulito e profumato.
Lo consiglio a tutti vivamente.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Il miglior ristorante etnico che conosco”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Abbiamo cenato in questo locale due sere consecutive delle 5 passate a Milano
Siamo appasionati di cucina giapponese ma la collina d oro e' d avvero uno dei migliori in cui abbiamo mai mangiato
Tutti i Piatti sono molto ricercati e originali, dalle zuppe agli involtini di riso con asparagi tempura e formaggio fresco, sfiziosi i bacelli di soja freschi e delizioso il finale con il mango giallo....
Il proprietario poi e' stato sempre attento ad ogni nostra esigenza facendoci sentire davvero coccolati...

Cibo

Gli utenti che hanno visto La Collina d'Oro hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci La Collina d'Oro? Condividi la tua esperienza!