“Ambiente curato, come il cibo”
Recensione di La Collina d'Oro

La Collina d'Oro
Prenota con
La Collina d'Oro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.113 in classifica su 8.440 Ristoranti a Milano
Cucina: Asiatica, Cinese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 maggio 2012

La collina d’oro milano
Sono stato in questo ristorante asiatico con amici per provare la cucina cinese thai e giapponese.
Sono rimasto veramente molto soddisfatto da questo miscuglio di tradizioni.
Ho assaggiato gli involtini primavera (buonissimi!), il maiale in agrodolce e altre prelibatezze.
L’ambiente non è di quelli forzati o eccessivi pieni di arredamento e oggetti banali: è un ambiente moderno, sobrio, ben pulito e curato.
Penso proprio che sarà una tappa fissa per le mie trasferte milanesi.
Ottimo!

Recensito 2 maggio 2012

Sono andato una sola volta in questo ristorante, per provare un posto nuovo. Io adoro il cinese e quindi mi piace spesso cercare nuovi locali da provare.
Il posto è facilmente visibile dalla strada e il parcheggio è facile da trovare.
All'interno il ristorante è curato e c'è spesso tanta gente. Consiglio infatti di prenotare (soprattutto nel weekend).
Il cibo è molto buono e il personale e gentile e accogliente.
L'unico neo è il conto, che come già accennato nel titolo, è un po alto per essere un ristorante cinese.

Recensito 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Decisamente tutto perfetto: sushi delizioso e cucina asiatica sfiziosa! Il locale carino e rilassante, il personale cordiale e attento al punto che per farsi scusare del ritardo di alcuni portate ha deciso di offrirci un meraviglioso piatto di frutta esotica!! E per finire prezzi giustissimi e non alti per le delizie che si degustano!!

Recensito 29 aprile 2012

Ci sono andata parecchie volte col mio ragazzo: si mangia benissimo e c'è un ottimo servizio.
Ti servono i piatti con stile!
Veramente molto bello l'arredamento e pulitissimo.
Il bagno, a differenza di tanti altri ristoranti che ho girato, è grande e sempre pulito e profumato.
Lo consiglio a tutti vivamente.

Recensito 24 aprile 2012

Abbiamo cenato in questo locale due sere consecutive delle 5 passate a Milano
Siamo appasionati di cucina giapponese ma la collina d oro e' d avvero uno dei migliori in cui abbiamo mai mangiato
Tutti i Piatti sono molto ricercati e originali, dalle zuppe agli involtini di riso con asparagi tempura e formaggio fresco, sfiziosi i bacelli di soja freschi e delizioso il finale con il mango giallo....
Il proprietario poi e' stato sempre attento ad ogni nostra esigenza facendoci sentire davvero coccolati...

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Collina d'Oro hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci La Collina d'Oro? Condividi la tua esperienza!