“Niente di che......”
Recensione di Ai 3 caminetti

Ai 3 caminetti
Prenota con
Ai 3 caminetti non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.832 in classifica su 8.925 Ristoranti a Milano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Questo posto non mi è piaciuto ne come location ne come cibo. Il locale è tranquillo ma senza stile, non si capisce lo stile o per lo meno io non l’ho capito, non è una tipica trattoria, non è un agriturismo, in buona sostanza non è.
Cibo: abbiamo preso la cotoletta alla milanese e un filetto di vitello, senza infamia e senza lode. Non ci ritornerò perché mi aspettavo di più

Recensito 14 maggio 2018

Locale molto semplice all'interno di un cortile in prossimità del rione San Siro di Milano.
All'interno ambiente informale e carino; menù con piatti della tradizione, noi abbiamo preso risotto alla milanese con osso buco, molto buono anche se un pò caro... buona la scelta di vini... consigliato

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

In un angolo difeso dall’urbanizzazione sorge questo ristorante, all’interno di un cortile di una vecchia casa. Posto confortevole ed accogliente, atmosfera da trattoria d’altri tempi, curata ma semplice. Saporiti i piatti della cucina tipica milanese, perfetto l’osso buco con risotto, ok la cotoletta con il “manico”. Anche i dolci all’altezza. Forse l’antipasto un po’ anonimo. Ampia scelta dei vini. Il tutto non proprio a buon mercato, ma merita comunque.

Recensito 4 maggio 2018

In occasione della Prima Comunione di mio nipote siamo ritornati, dopo molti anni di assenza da Milano, a festeggiare in questa storica cascina. Arrivando e vedendola circondata da una miriade di anonimi palazzoni, si ha la sensazione che questi, piegandosi su se stessi, la vogliano ghermire, perchè Lei ha una personalità spiccata e loro assolutamente no.. Un'oasi nel cemento.
Le sale sempre accoglienti e perfette nella loro storicità.
Il personale giovane e decisamente gentile, disponibile ed anche ironico. Servizio ineccepibile. Bravi.
I piatti. Ancora mi viene l'acquolina. Un antipasto di salumi eccezionale con ottime salsine di loro produzione. Un trittico di primi ottimo con particolare riguardo al risottino allo Chardonnè. I secondi di carne decisamente piacevoli. Ed il dole, la torta per il nipote, veramente squisita.
E i vini? Ottimi Dal Valdobbiadene come aperitivo, al Rosso Toscano Frescobaldi, alla Malvasia Piacentina.
Complimenti. E a presto.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto molto semplice atmosfera confortevole e menu molto buono con cucina molto saporita.
Prezzi abbastanza in linea con quello che abbiamo mangiato. Pappardelle al cinghiale sopra le aspettative.

Gli utenti che hanno visto Ai 3 caminetti hanno visto anche

Conosci Ai 3 caminetti? Condividi la tua esperienza!

;