“Pesante, lento, un po' triste”
Recensione di El Paladar de Juan - CHIUSO

El Paladar de Juan
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Pesante, lento, un po' triste”
Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Appena entrati, odore forte di fritto. Fastidiosissimo. Localino abbastanza carino.. ma nulla di che.Servizio velatamente cordiale.. ma lento da morire. Platano fritto.. quello delle bustine chips. Antipasti striminziti. Portate abbondanti ma pesanti, dozzinali. Alla fine antipastino + piatto + acqua : 25 € a persona.
Molto meglio la Bodeguida de el medio..

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo angolo cubano a Milano!”
Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo scoperto per caso questo ristorante, prenotando per una cena di compleanno tra amici.... siamo rimasti tutti piacevolmente soddisfatti e appagati! Un locale cordiale, tranquillo e pulito.
Il cibo è ottimo, la varietà dei piatti è soddisfacente, considerando anche che è la stessa varietà di cibi e piatti che si trova proprio andando a Cuba.
Ottimo il cerdo (bocconcini di maiale) accompagnati dal riso, ottima ed abbondante sia la paella sia il piatto di gamberi al rum. E, per finire, la torta con la vera marmellata di guayaba (guava) è squisita.
Ti fa venir voglia di tornare a Cuba!

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Paella!!!!”
Recensito il 30 aprile 2012

Ho trovato per caso un'offerta su Kgb e ho acquistato il coupon un po' sospettosa dato che il mio fidanzato insisteva perchè la riteneva una buona offerta: 29 euro cena per 2 con antipasto misto cubano,paella e sangria, e devo dargli assoluta ragione, non abbiamo mai fatto un'acquisto migliore!!
Il locale è un po' nascosto, ma non è stato difficile trovarlo, si trova in una traversa di viale Monza.
Appena entriamo ci ritroviamo in un ambiente molto caldo e accogliente, i titolari sono veramente 2 persone squisite e ci hanno trattato benissimo (cosa che non accade dappertutto se vai a cenare con un coupon) e abbiamo cenato con un'ottima e abbondante paella! Abbiamo dato uno sguardo anche alla lista dei prezzi e non ci sono sembrati eccessivi! Ci torneremo presto per assaporare gli invitanti piatti cubani! DA PROVARE ASSOLUTAMENTE!!
CONSIGLIATO per una CENA ROMANTICA perchè è molto intimo, ma anche per una cena con amici

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo!!!”
Recensito il 27 aprile 2012

Abito in zona, ma ho scoperto questo ristorante grazie al consiglio di amici, perchè in effetti è un po' defilato e quasi non si nota.
La cucina è ottima, il servizio cordiale, lo consiglio sia a gruppi di amici, sia in coppia, sia per chi è da solo in viaggio di lavoro, perchè i padroni del locale sono sempre disposti a fare due chiacchiere.
I piatti sono i classici piatti cubani, con alcune invenzioni del cuoco, ma tutti a prova di palato esigente!
Da provare!!!
PS: fatevi consigliare sul menù e non ve ne pentirete

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 174 voti utili
“Sapori di Cuba”
Recensito il 25 aprile 2012

Siamo stati in questo ristorante grazie ad un'offerta Groupon che ci ha permesso di assaggiare tanti piatti del menu. Cibo molto particolare, buono, è stato un buon modo di provare la cucina cubana. Clima famigliare e rilassato.
Ci siamo trovati bene, il servizio è stato decisamente cortese. Il posto non è molto grande, quindi è meglio prenotare.
Consigliato!

• Visitato a Settembre 2011