“Un voglia di gelato senza fine...”

La Gelateria della Musica
Al n.6 in classifica su 460 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 25 giugno 2012

Se vi trovate a passare in zona Navigli, ma io vi consiglio di andarci apposta!, dovete assolutamente fare tappa alla Gelateria della Musica dove, a detta di veri intenditori, si mangiano forse i migliori gelati di Milano. Preparatevi ad affrontare una discreta coda, a seconda dell'orario, e forse anche a lottare con un po' di ressa visto che il negozio è veramente molto piccolo, ma vi assicuro che ne vale la pena! Purtroppo è difficile trovare parcheggio nelle vicinanze, ma quando gusterete uno dei tanti, strepitosi e originalissimi gusti disponibili, vi accorgerete che la fatica di conquistare il vostro cono è ben ripagata!

Recensioni (4.492)
Ci sono recensioni più recenti su La Gelateria della Musica
Vedi le recensioni più recenti

3.955 - 3.959 di 4.492 recensioni

Recensito 24 giugno 2012

Il posto è praticamente nascosto...e meno male! Già immagino quanto la folla di fighetti possa rovinare un posto con un gelato così buono e di MOLTO aldisopra della media.
Gromm? Chokolat? Ma che!!! QUI trovate uno dei gelati più buoni che possiate assaggiare e a costi più che onesti.
Tre tipi di pistacchio (tra cui il VERO pistacchio di Bronte) e tanti altri gusti che fanno di questo posto uno dei luoghi imperdibili per Milano.
CONSIGLIATISSIMO...hanno trovato dei nuovi affezionati clienti!

Recensito 21 giugno 2012

Frequento questa gelateria ormai da un paio d'anni e credo sia arrivato il momento di dare anche il mio contributo a sostegno di questa favolosa realtà. Sono un grande amante del gelato e fino ad ora a Milano non ho trovato nessuna gelateria migliore di questa. Sia le frutte che le creme sono di altissima qualità e presentano anche la giusta variabilità di risultati che uno si aspetta da un gelato artigianale (banalmente la frutta non è sempre buona allo stesso modo). Da segnalare certamente il pistacchio di bronte che trovo assolutamente inimitabile, il sorbetto di ganache al cioccolato e in generale tutte le creazioni originali che la gelateria è solita proporre. Nel corso degli anni inoltre sia la qualità che l'estro creativo sono rimasti gli stessi e i prezzi hanno subito un leggero rialzo solo nell'ultimo anno. Le porzioni inoltre sono piuttosto abbondanti il che dovrebbe far riflettere tutte quelle gelaterie che ti danno un assaggino di gelato ad una qualità inferiore e un prezzo superiore. Unica pecca sono le dimensioni del locale che risulta essere piccino e si formano spesso lunghe code (nelle ore di punta non è raro avere una trentina di persone davanti).
Consiglio assolutamente a chi non la conosce di provarla

Recensito 21 giugno 2012

Non facile da trovare ma la ricerca viene ripagata. Non ci sono i gusti classici ma ce ne sono di nuovi, fantasiosi, speciali.
Assolutamente da provare.
Contro: Il locale è veramente troppo piccolo, devi prendere il gelato ed uscire.

Recensito 20 giugno 2012

La fama di questa gelateria è sicuramente meritata. Ho provato un cono due gusti ed è stato il miglior gelato mai mangiato. Il pistacchio (di cui ci sono varie versioni) è un capolavoro e il caffè con biscotti idem. Inoltre cosa più importante il cono è croccante (stile cornetto) tanto da far cambiare idea ad un appassionato della coppetta come me. Peccato per la coda incredibile a qualsiasi ora ma è un sacrificio che vale sicuramente la pena di fare.

Gli utenti che hanno visto La Gelateria della Musica hanno visto anche

Conosci La Gelateria della Musica? Condividi la tua esperienza!