“Voglia di Gelato? Gelateria della musica...”

La Gelateria della Musica
Al n.8 in classifica su 458 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 giugno 2012

Quando ho voglia di gelato dopo cena, beh, la Gelateria della Musica è una tappa fissa... che dire uno dei gelati all'interno della mia personale Top 5... Gusti originali... Gelato ottimo e squisito... Si potrebbero perdere delle ore a decantare i gelati, ma è meglio andarci e farne una bella scorpacciata per provare di persona... Piccolo neo, l'assenza di parcheggia, ma si risolve parcheggiando lungo le vie adiacenti... Give it a try...

Recensioni (4.531)

4.009 - 4.013 di 4.532 recensioni

Recensito 5 giugno 2012

Che dire, la numero uno... E nonostante la celebrità ormai acquisita, non abbiamo ancora notato una variazione nei gusti, segno che la qualità è rimasta la stessa!

Alcuni gusti sono forse un po' pesanti, ma del resto se si prende "Pane, burro e marmellata" (e sembra di mangiare proprio una fetta di pane!!) cosa si pretende?!

Recensito 4 giugno 2012

Per il mio compleanno ho acquistato una vaschetta (se non ricordo male 20€ al chilo) con 4 gusti, uno più buono dell'altro... ricotta con gocce di cioccolato, pistacchio salato, pane burro e marmellata (il mio preferito), nocciola del piemonte ma ce n'erano molti altri immagino strabuoni come i miei. Consigliato al 100%

Recensito 3 giugno 2012

Ottimo il gelato, abbiamo provato il pistacchio di bronte, il pistacchio crudo, la mela verde e la pesca. Nonostante l'affluenza, ottima organizzazione con i numeri.

Recensito 2 giugno 2012

Cremoso, dolcezza giusta, definizione del gusto meravigliosa. I gusti di pistacchio, il cioccolato al sale rosa e la noce sono dei capolavori d’arte pasticcera. Se si deve trovare una pecca é la location decentrata e il locale molto piccolo. Fantastici.
Ps sempre bella anche LA musica di sottofondo.

Gli utenti che hanno visto La Gelateria della Musica hanno visto anche

Conosci La Gelateria della Musica? Condividi la tua esperienza!