“Questo è gelato”

Buccinasco MI
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Questo è gelato”
Recensito il 29 aprile 2012

Ottimo gelato, c'è da fare sempre la coda ma credetemi ne vale la pena. Giusto prezzo per qualità e quantità. Se siete in zona e avete voglia di gustare un gelato che abbia il sapore di vera frutta fermatevi anche se c'è difficoltà di parcheggio , se fate quattro paasi sarete ricompensati. vi consiglio i gusti limone, stracciatella di pera e arancia con noci.

2.852
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Buonissimo”
Recensito il 28 aprile 2012

Il miglior gelato che abbia mai assaggiato, ottima varietà di gusti non convenzionali e il sapore è davvero ottimo. Consigliatissimo se si è in zona, vale la pena fare un po' di coda. Di basso c'è solo il prezzo! Da provare il fondente 63%, la stracciatella di pera, la ricotta con gocce di cioccolato, le tre varietà di pistacchio... insomma tutto!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“unico”
Recensito il 27 aprile 2012

è unico mai mangiato un gelato così. il limone da quanto sa di limone è "quasi" fastidioso.
Ci sta che in certe giornate, in certi orari ci sia coda. Ora se uno non vuole fare coda per un gelato è comprensibile ma se capitate senza coda non tirate dritto. Personale gentile. peccato non abbia lo spazio per sedersi e mangiare li una coppa di gelato (ma ormai a Milano è quasi impossibile)

“Il gelato!!”
Recensito il 19 aprile 2012

Questo è il miglior gelato che abbia mai assaggiato..adesso mi hanno viziato, tutti gli altri sono acqua a confronto!! Il pistacchio (il mio gusto preferito) è incredibile, così come lo è il cioccolato fondente con il sale rosso, così come le capre ricotta di latte con agrumi, e potrei continuare!!
Presto tornerò e tornerò!! :))

• Visitato a Marzo 2012
Bruxelles, Belgio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Ne vale la pena”
Recensito il 15 aprile 2012

Un gelato così buono non te lo aspetti. La Gelateria della Musica è un pò decentrata nonchè sempre affollatissima. E a ragione. I gusti che offrono sono sorprendenti, basta citare tre tipi di pistacchio, tutti eccellenti. Lo staff si è dimostrato cordiale, pronto a rispondere alle nostre domande e a farci assaggiare, su richiesta, un paio di gusti che suscitavano la nostra curiosità. Alla fine siamo usciti con una vaschetta (pera e cioccolato, uno dei tre pistacchi e nocciola) e tanta voglia di tornare per provare tutti i gusti. Il gelato è caro ma non più di altri che non hanno la stessa qualità e cremosità.

Gli utenti che hanno visto La Gelateria della Musica hanno visto anche

Conosci La Gelateria della Musica? Condividi la tua esperienza!