“Pizza mediocre e servizio inesistente”
Recensione di Pizzeria Naturale

Pizzeria Naturale
Al n.6.726 in classifica su 9.429 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 6
Recensito 22 maggio 2017

Si puo prenotare solo alle 20 o alle 22...ma questo è il male minore.
Abbiamo visto un cameriere solo per le ordinazioni e poi deseto totale nemmeno per chiedere un dolce o caffè...e dato che mi sembrava assurdo andare a cercarli non abbiamo ordinato nulla
Se aggiungiamo che la pizza non è assolutamente nulla di eccezionale...

Recensito 18 maggio 2017

Siamo capitati per caso, di solito controllo sempre le recensioni prima di entrare in locale, cmq la fretta ci ha "fregato" - Il locale non è nemmeno male particolare - carina la terrazza anche se l'arredo andrebbe sistemato e curato. Cmq per il servizio mi trovo confermare - il fatto del personale professionalmente incompetente e non formato - per il cibo davvero pessimo - ho ordinato pizza margherita ( meta margherita e meta solo pomodoro) per accontentare entrambi i bimbi - per noi un tagliere di affettati e pinzimonio. Morale della favola è arrivata pizza meta mozzarella e meta pomodoro (nemmeno buona pasta molliccia) il tagliere affettati di solo crudo secco e salatissimo di bassa qualità e gnocco fritto molliccio fatto con pasta della pizza + 3 olive ascolane - e al posto del pinzimonio è arrivata pizza alle verdure (che non ho mangiato ma ho richiesto sostituzione pinzimonio) che abbiamo atteso per ben 1 h e quando arrivato pinzimonio siamo rimasti a bocca aperta - una bacinella di vetro con verdure intere e un fungo con olio e aceto portato a parte per il costo di 10 €. ... non nemmeno fatto la foto per la tristezza del piatto e per il nervoso. Siamo usciti per mai piu tornare (ovvio il pinzimonio mi sono impuntata per non pagarlo)

Recensito 12 maggio 2017

Ci sono stato alcune volte in questa pizzeria perché ho trovato leggero l'impasto e molto digeribile.
Un ambiente informale con tavoli e sedie apparentemente raccattate nei mercati dell'usato di modernariato.
Locale ampio con possibilità di balconata panoramica all'interno del locale stesso.
Pizze di diverse qualità e possibilità di cucina.
Le pizze sono buone come pure gli ingredienti.
Personale gentile.

Recensito 26 aprile 2017

Ambiente molto ampio e arredo carino anche se un pò lasciato andare. Birra alla spina buona. Per il resto meglio lasciar perdere. Servizio fatto da persone totalmente incompetenti, menù privo di qualsiasi spunto di interesse, la tanto decantata pasta della pizza per me non vale niente: inconsistente e molliccia. Antipasto della casa (mi pare si chiami naturale) imbarazzante per tristezza e povertà della materia prima, melanzane alla parmigiana assemblate al momento dal pizzaiolo mettendo melanzane mozzarella e pomodoro in una terrina e messe in forno: pessime. Mai più.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

La dinamica della serata é stata, in breve, la seguente: accolti in un locale dall'arredamento piacevolmente singolare; 15 minuti per l'ordinazione più un quarto d'ora di attesa per i piatti, serviti da personale inesperto; un'ottima pizza e dolci strabilianti, a prezzi poco sopra la media.
Non conosco la zona, n'é altri ristoranti nei dintorni, ma penso che Pizzeria Naturale possa essere una buona opzione per la cena.

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Naturale hanno visto anche

Conosci Pizzeria Naturale? Condividi la tua esperienza!