“Molto buono e molto caro”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Filetteria Filo - CHIUSO

Filetteria Filo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Zona: Stazione Centrale
MILANO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Molto buono e molto caro”
Recensito il 26 marzo 2012

Carne molto buona, con una infinità di alternative sulla modalità di preparazione del filetto. Personale molto gentile ed attento, ambiente molto accogliente. Unica nota dolente è, a mio parere, il conto, un po' salato anche considerando che il piatto principale è del buon filetto. Noi abbiamo speso oltre 50 € a testa prendendo solo il filetto, un antipasto ed un dolce, con un calice di vino a testa.

Visitato a Marzo 2012

Andria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Il valore aggiunto”
Recensito il 26 marzo 2012

Venerdì sera a Milano, stanchi per la faticosa giornata di lavori congressuali e affamati anche per il digiuno del mezzogiorno, siamo andati in questo piccolo e raccolto ristorantino (previa opportuna prenotazione). Ottima accoglienza e cura nel servizio. Abbiamo magiato veramente bene: due assaggini di primo (risotto e paccheri), ovviamente filetto (eccellente), e dolce per completare. Il tutto accompagnato da una buona bottiglia di Tai dei colli berici. Prezzo corretto (euro 50)nel rapporto qualità prezzo.
Il valore aggiunto? Semplicissimo: la simpatia della ragazza che si è presa cura di noi...

• Visitato a Marzo 2012
“Ottimo!!!”
Recensito il 17 marzo 2012

Sono stata stata con il mo fidanzato e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Sbagliando, non ho prenotato e ho dovuto aspettare mezz'ora che si liberasse un tavolo. Cosa importante, mi é stato servito nell'attesa un flute di spumante e del prosciutto tagliato al coltello. Il tutto non ci è stato conteggiato alla richiesta del conto. Ambiante tranquillo ed elegante con un servizio ottimo. Il proprietario si è proposto più volte nell'offrire limoncello, mirto o amari alla fine della cena con conto già pagato!!! Insomma, ci ritornerò e mi sento di consigliarlo.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 76 voti utili
“Gioielleria della carne”
Recensito il 14 marzo 2012

A vederlo da fuori, passando, attira lo sguardo per le sue luci soffuse e l'ambiente rilassato. Allo stesso tempo, non sai descrivere cosa sia quell'aura di tristezza che avvolge il locale spesso deserto... Ma ho voluto provarlo con un amico, alla fine un filetto lo si mangia sempre volentieri e una possibilitá non la si nega a nessuno.
Un filetto, dicevamo.
Un filetto che a giudicare dal costo (25 euro!!) ci aspettavamo provenire da qualche particolare animale selezionatissimo o perlomeno prossimo all'estinzione..
Bene: a giudicare dalla consistenza della carne l'estinzione é stata molto probabilmente la causa della morte dell'animale e il conto finale, la causa per la quale d'ora in avanti la carne continuerò a procurarmela fresca all'esselunga...

common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ottimo!”
Recensito il 20 febbraio 2012

Sono stata alla Filetteria Filò per festeggiare l'anniversario con il mio fidanzato.
Il locale è molto tranquillo e accogliente oltre ad essere in pieno centro.
Sul menù sono presenti diversi antipasti e il filetto, in qualsiasi modo venga cucinato, è squisito!
Il rapporto qualità prezzo è molto buono e il locale offre anche un'ampia scelta di vini.

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Filetteria Filo hanno visto anche