“Carino e basta ”

Al n.6.585 in classifica su 9.175 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Brera
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto si presenta bene. Bella zona, ben frequentato, sala interna particolare e ricercata insomma tutti gli ingredienti del tipico locale di tendenza di Milano.
Gli aspetti positivi si fermano qui. Prezzi molto alti sia del vino che del cibo ed un po' ci sta visto il locale, ma la qualità e quantità delle portate non all'altezza ne del posto ne soprattutto del prezzo. Carta dei vini ricca ma pagare un vino mediocre 45 euro è un po' tanto. Sconsiglio di andarci per una cena.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo entrati in questo locale casualmente e attirati dalla molta gente che c’era. Il posto molto molto bello, ma non mi ha entusiasmato...forse la poca scelta, forse la risposta infelice di un cameriere alla richiesta di un po’ di olive da accompagnare allo spritz... Ma vorrò dargli una seconda possibilità..

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel posto. Molto "fighetto". Personale molto cordiale e professionale. Amplissima scelta di vini .. costicchiano ma ne vale la pena. Inoltre se non si sceglie uno dei fini costosi, con 8 euro si ha un calice e dei piccoli appetizer.
Consigliato per un aperitivo "veloce".
P.s. a mio parere meglio lasciar stare taglieri e simili. Buoni, ma forse un po' troppo costosi.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questo è uno dei locali più gettonati delle serate milanesi.
Enoteca validissima con etichette di qualità elevata che nel corso della serata si trasforma grazie a ottima musica proposta da un dj davvero bravo.
Potete gustare ottimi vini ma anche cocktail di ogni tipo per accompagnare taglieri di affettati e le famose acciughe del Mar Cantabrico.
Ad una certa ora diventa una vera e propria bolgia al punto che diventa veramente complicato anche pagare il conto alla cassa
Rimane un punto di riferimento della movida milanese...da non perdere!!!

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Complice L evento dell anno( salone del mobile) il nostro aperitivo e’ stato assolutamente scandente e decisamente sopra prezzo per il prodotto offerto.
Capisco la folla, capisco lo stress, ma, se un americano costa 15€ uno spritz 10€ mi aspetto che gli stessi siano adeguati alla richiesta...oltretutto L offerta selettiva di piccole cibarie davvero un’ incognita, siamo stati salvati dai taralli offerti all ingresso nella grande ciotola. Ultima nota dolente....scontrino QUALE SCONOSCIUTO! Peccato

Gli utenti che hanno visto N'ombra de vin hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci N'ombra de vin? Condividi la tua esperienza!