“Consigliato!”

Al n.386 in classifica su 9.760 Ristoranti a Milano
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Zona 2
Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato questo ristorante per cena, durante la settimana e mi sono trovato molto bene! Atmosfera tranquilla è piacevole, personale attento e cortese.
Pizza davvero molto molto buona, con ingredienti freschi e di prima qualità!
Unico neo aver pagato il coperto € 3 a persona.

Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante vicino a Corso Buenos Aires! Locale accogliente, bella musica, buona pizza, personale molto cordiale e simpatico!
Consigliato

Recensito 2 maggio 2019

La pizza, stile napoletano, è abbastanza buona, il locale è molto carino, aumenterei solo un po' le luci. Gentile il cameriere

Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stato con un amico domenica sera avendo prenotato (sempre meglio). Il locale è informale ma molto carino e si può mangiare carne e pesce alla carta o una semplice pizza. Personale cortese e prezzi nella media di Milano.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stato più di qualche volta in questo locale e come sempre mi stupisce! Tutto buono, qualsiasi cosa mangi! Personale simpatico... non puoi trovare di meglio!

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto L'Antro della Sibilla hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci L'Antro della Sibilla? Condividi la tua esperienza!