“Pessimo è dire poco...”

Al n.3.012 in classifica su 8.908 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante scadente in tutto e per tutto...sembra una mensa..sono andato sia per lavoro che con amici e devo dire che in entrambi i casi mi sono pentito... cibo veramente scadente...non ci ritornerò !

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sashimi e sushi salmone, salmone al forno e verdure in grande qualità`.
Il pranzo con un buon rapporto prezzo qualità.
Tappa fissa quando sono nei paraggi

Recensito 30 marzo 2018

Già che sono più cari della media degli altri ristoranti della loro categoria, devi anche arrangiarti a prendere quello che vuoi mangiare...
Non ho trovato pietanze diverse dalle solite, personale sgarbato
Da evitare

Recensito 9 marzo 2018

mi sono recato da loro un paio di volte come mensa aziendale, una sola volta come normale cliente con mia moglie e mia sorella, entrambi le volte la presunta propietaria, si presenta al tavolo commentando che molti italiani vanno nel ristorante con la scusa che il prezzo è fisso, si abbuffano ( non mi sembra coretto visto che la scelta è la sua del menu proposto) la roba nel buffet è sempre la stessa, l ultima volta che sono stato da loro, mi ferma, sempre la stessa persona, mi guarda nel paitto e si permette di dire, se mi sprechi qualcosa ti taglio le orecchie , aggiungo che il caffè è pagato a parte oltre alla convenzione aziendale a 1 euro non è mai seguito da scontrino fiscale,

Un membro di TripAdvisor
Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo ma sinceramente(oltre a qualcosa,ad esempio involtini primavera,cotolette...)non ho trovato nient altro di buono.Mi aspettavo qualcosa di più

Gli utenti che hanno visto Wok of Milan hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Wok of Milan? Condividi la tua esperienza!

;