“Compleanno e partita”

Fascia prezzo: 7 € - 15 €
Zona: Zona 3
Zona: Zona 3
Recensito 9 luglio 2021 da dispositivo mobile

Posto consigliatissimo per passare una serata tra amici. Ho passato il mio compleanno a Toast to Coast di Città studi e mi sono trovata benissimo: personale cordiale e simpatico e buon cibo. Abbiamo preso un aperitivo e ci hanno portato una bevanda a scelta e un vassoio con una pizza toast, patate e crocchette di pollo. Eravamo seduti fuori ma siamo riusciti anche a seguire la semifinale Italia-Spagna.
Posto consigliato!!

Data della visita: luglio 2021

Recensito 27 giugno 2021 da dispositivo mobile

Posto carino in città studi. Più che per il cibo che è nella media, mi è piaciuta l'atmosfera. Tranquillo e rilassante, è un posto perfetto per una cena veloce o per un aperitivo con gli amici

Recensito 27 giugno 2021

Per quanto la location sia eccellente, il locale ci ha lasciato delusi. La formula aperitivo è decisamente povera rispetto all'offerta media di Milano; 10 euro bevanda, patate fritte e pizza toast, un vassoio a testa. Ma scegliendo un cocktail dal costo di 10 euro viene richiesto un supplemento, con una bibita da 3 euro o una birra da 7 il prezzo non viene di certo scontato.. Servizio senza infamia né lode, il locale non invita certo una seconda esperienza.

Recensito 27 giugno 2021 da dispositivo mobile

Il sabato e la domenica hanno la formula brunch, ma ho voluto optare per doppio sashimi e avocado, credendo di rimanere leggera, mi sbagliavo, toast enorme servito con patatine fritte, davvero molto buono per i miei gusti si può anche dividere.

Recensito 12 giugno 2021 da dispositivo mobile

Sei di città studi se vai nella splendida Via Colombo a fare l’aperitivo da Toast to Coast! La strada è veramente tranquilla perciò mangiare sul marciapiede non disturba affatto. Ragazzi simpatici e cibo veloce e sfizioso. Consigliato!

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Toast to Coast Città Studi hanno visto anche

Conosci Toast to Coast Città Studi? Condividi la tua esperienza!