“Sei di Città Studi se…”

Fascia prezzo: 7 € - 15 €
Zona: Zona 3
Zona: Zona 3
Recensito 12 giugno 2021 da dispositivo mobile

Sei di città studi se vai nella splendida Via Colombo a fare l’aperitivo da Toast to Coast! La strada è veramente tranquilla perciò mangiare sul marciapiede non disturba affatto. Ragazzi simpatici e cibo veloce e sfizioso. Consigliato!

Recensito 12 giugno 2021 da dispositivo mobile

Toast to Cost si trova in una delle strade più belle di Milano, a mio parere. Personale attento e cortese birra e cocktail molto buoni….. Toast superbi.

Recensito 10 giugno 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto un aperitivo per la laurea di mia figlia. Ottimi sia i cocktail che la “pizza toast” e personale veramente gentilissimo. Lo consiglio

Recensito 29 maggio 2021 da dispositivo mobile

In un luogo chiamato Toast to Coast mi aspetto di poter scegliere tra più varietà di toast. Così non è. Siamo andati in mattinata a fare colazione, il caffè era di scarsa qualità. Ultima nota dolente il gestore ha dimenticato che il conto era già stato pagato, e ha fatto finta di nulla quando inconsapevole ho cercato di ripagarlo.
Location molto carina in città studi, locale bello in stile industrial newyorkese, approvato da questo punto di vista. Magari la sera è meglio

Data della visita: aprile 2021
Recensito 16 maggio 2021 da dispositivo mobile

Festeggiato la festa della mamma coi miei bimbi, mia mamma, mia nipote e mia sorella.
Abbiamo mangiato tutti benissimo, lo staff molto gentile e posto carino e accogliente. Consiglio assolutamente.

Gli utenti che hanno visto Toast to Coast Città Studi hanno visto anche

Conosci Toast to Coast Città Studi? Condividi la tua esperienza!