“Un angolo di paradiso si confini di Milano”
Recensione di Mamma Lina

Mamma Lina
Al n.1.775 in classifica su 9.213 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uscito per una serata in coppia abbiamo trovato da Mamma Lina una location fantastica e un servizio veramente eccezionale. Un ambiente cordiale e casalingo dove gustare degli eccellenti piatti tipici.

Recensito 21 maggio 2018

Potrebbe essere un bel ristorantino dove mangiar molto meglio. Il personale, le titolari , (due sorelle )molto gentili e premurose, il locale carino senza pretese ma il menù è molto ristretto, il pianoforte che suona ad un tono troppo alto lasciamolo pure perdere, e la qualità dei piatti ha degli alti e bassi imbarazzante.Buoni i vini. Non ci torneremo.

Recensito 17 aprile 2018

che dire , andateci e vi pentirete ....40€ per delle cozze come antipasto , pasta con le stesse cozze come primo e secondo calamari al pomodoro con carote e patate con prezzemolo , vino bianco caldo e di pessima qualità ...ma dove vivete , chi pensate di prendere in giro ??? La gente si muove e esce a pranzo e cena spesso ormai , e meno male che esiste TripAdvisor che mette a nudo le realtà come le vostre , ed anche quelle positive per fortuna ....

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Solo una parola: buono! Esprime pienamente la mia esperienza in questo ristorante! Non penso sia necessario dire altro!

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono andato a mangiare in questo ristorante un sabato di marzo con amici, come entriamo ci fanno accomodare in un tavolo di una sala con capienza di 80 posti circa, vicino al pianoforte
(intrattenimento desueto nella ristorazione di oggi) che ha suonato incessantemente tutta la sera (pur essendo molto bravo).
Devo dire che il personale è stato molto gentile educato e professionale ma non è bastato.
Locale con 54 anni di storia dove ti aspetti tradizione ma arrivano a tavola soli piatti "sufficienti" per un pasto e non per una cena di qualità.
Andrebbe un po' rimodernato sia nell'arredamento che nella proposta di cucina, i prezzi del menù esposto fuori dovrebbero sempre coincidere con quello che uno trova dentro.......
Comunque le basi per migliorare le hanno

Gli utenti che hanno visto Mamma Lina hanno visto anche

Conosci Mamma Lina? Condividi la tua esperienza!