Tripadvisor

Al n.1.798 in classifica su 9.809 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Zona 2
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo pranzato in questo locale, per festeggiare una ricorrenza importante di coppia, offrendo ad amici la partecipazione, oltre all'ottima cucina, abbiamo colto la cortesia del personale, gentile e disponibile ad ogni richiesta degli ospiti. il prezzo concordato è stato mantenuto e la soddisfazione è stata generale.Ottimo

Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Prezzi alti per la qualità del cibo che non niente di particolare . La carne servita già fredda.. per una tagliata non è il massimo. Patate al forno che sembrava di mangiare un pure troppo avanti di cottura nella lessatura . Peccato là seconde delusione a Milano !!!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati una domenica a pranzo, abbiamo mangiato benissimo. Eravamo in 10 ognuno ha preso cose diverse e tutte molto buone. Carne alla brace super. Ambiente molto carino sembra di essere in montagna e non in città. Prezzi giusti, finalmente un ristorante onesto a Milano. Abbiamo sforato un po' nel conto perché abbiamo scelto bottiglie di vino top. Unica cosa da migliorare il servizio al tavolo.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 13 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Questo ristorante è un'osteria con tetto di legno e griglia. Si trova a 100m dalla fermara MM1 di Gorla ma pare di stare in campagna.
Prezzi nella norma e nella media di Milano. Io ho preso un antipasto di salumi, una grigliata mista e una macedonia. Tutto molto semplice, ma anche buono e abbondante. Ci tornerei.

Recensito 10 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Nel tempo è scaduto. A distanza di qualche anno siamo tornati con amici per scambiare i regali di Natale dei bambini. Antipasto toscano di affettato, pici, due costate di fassona piemontese, carbonara. La carne è bruciata lungo il bordo rendendola amara. Una bottiglia di Montepulciano fredda e malgrado le scuse del proprietario non è stata sostituita con una a temperatura ambiente. Siamo stati al tavolo 2 ore e 20 minuti. Dopo l’antipasto abbiamo aspettato un’ora senza minimamente essere considerati. Poi i primi e la carne sono arrivato neanche contemporaneamente. Il sale neanche il tempo di metterlo sulla carne, che subito è stato portato via: ne hanno uno solo? Poi di colpo fretta per sparecchiare. Lasciamo passare qualche anno: possono solo migliorare. Esperienza negativa

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Acquacheta hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Acquacheta? Condividi la tua esperienza!