“Ottimo”

Uptown Palace
Classificato al n.50 di 431 hotel a Milano
“Ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Consigliatissimo per essere comodi al centro. Perfetta l'accoglienza.

Presumo abbiano problemi di housekeeping. La stanza era pulitissima, ma quando mi è stata data c'era fuori dalla porta il vassoio con la colazione degli ospiti precedenti, praticamente fuori dall'ascensore, quindi visibilissimo. Il vassoio era ancora li' la sera, anche se la cameriera che è passata per rifare la camera alle 18 c'è inciampata dentro (ma non l'ha spostato), e al check-out la mattina dopo era solo stato spostato verso la parete di fronte...
Pur essendo una stanza per due c'era un solo accappatoio.
Sono certa che se avessi chiamato la reception avrebbero risolto.
Portiere notturno non particolarmente cordiale.

• Ha soggiornato in Agosto 2012

Punteggio 4 su 5
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Trieste, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel solo una notte (purtroppo): ho comunque potuto apprezzare la cortesia del personale, l'eleganza dell'ambiente ed la comodità di essere in centro a Milano a tariffe ragionevoli (non c'erano fiere al momento ...). Avendo usufruito di una stanza doppia uso singolo, non ho avuto problemi di spazio, pur essendo al primo piano l'ambiente era silenziosissimo, l'arredo moderno e molto ben curato, soprattutto nel bagno, anche se le tinte usate sono un po' scure. Ritornerò sicuramente se ne avrò l'occasione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

E' aperto da pochi mesi ,la posizione e'centrale ma non centralissima,alcune delle camere hanno una bellissima vista sul Duomo di Milano.Il servizio e' buono ed il personale e' gentile,le camere sono spaziose e pulite.
Per essere a Milano l'arredamento delle camere e' accogliente e confortevole pur rimanendo moderno .La cosa più negativa e' la lunga fila per il check in nelle camere all'arrivo,per il resto e' un albergo da consigliare.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Rome, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel è bellisimo, nuovo e pulito. Le stanze grandie molto confortevoli. I servizi a livello di un cinque stelle. Cena e colazione in camera. I pasti sono deliziosi. È uno dei miei preferiti quando soggiorno a Milano. Sta in una zona centrale ben collegata e a due passi dal Duomo. Le tariffe sono ottime per il livello di servizio. Assolutamente da segnare.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
uptownpalace, Operation Manager alle Uptown Palace, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo per il suo bellissimo commento che descrive perfettamente l'obbiettivo che ci siamo prefissati.
Ci onora infatti tantissimo leggere che oltre ad aver apprezzato il comfort della struttura abbia gradito il servizio offerto . I suoi complimenti ci spronano a dare un servizio sempre di più alto livello e basato su un'accoglienza sincera e calorosa con un eccellente rapporto qualità prezzo.
La aspettiamo per il suo prossimo soggiorno a Milano.
Cordiali saluti,

Zeewolde, Paesi Bassi
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Questo Hotel e veramente ottimo, pero' da evitare durante i giorni del salone de mobile. I prezzi triplicano e non capisco che nessuno faccia niente ha questo furto legale. Ho pagato 550 euro a notte una stanza al 7 piano, con vista sulla ferrovia. Le stanze sono lussuose e non manca niente. La prima notte e' scattato l'allarme antincendio svegliando praticamente tutti gli ospiti> evidentemente un idiota si era acceso una sigaretta in camera. Durante la partenza alla reception nessuna parola di scuse per questo episodio sgradevole che ha rovinati il sonno a centinaia di persone! peccato....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
uptownpalace, Operation Manager alle Uptown Palace, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver voluto condividere le sue osservazioni sul suo trascorso soggiorno presso la nostra struttura.
Desidero innanzitutto porgerle le mie più sentite scuse per l'inconveniente dell'allarme antincendio attivatosi nel cuore della notte a causa di qualche "indisciplinato" ospite.
Mi sorprende apprendere che non ha ricevuto il giorno seguente le scuse scritte della nostra Direzione e che il personale al front office non abbia verbalmente riportato il messaggio della Direzione .
La città di Milano soffre purtroppo di notevoli oscillazioni dei prezzi dovuti dall'andamento del mercato e del rapporto domanda/offerta. Ciò evidenzia ragionevolli differenze nelle tariffe applicate durante i diversi periodi dell'anno , tariffe che in ogni caso rientrano nei limiti di quanto stabilito ed approvato dalle norme vigenti e dagli enti preposti al controllo delle stesse.
Mi permetta un'unica osservazione, solo per una correttezza delle informazioni a disposizione della comunità che leggerà il suo post : nelle vicinanze non vi è alcuna stazione ferroviara, le nostra camere esposte a sud guardano Via Santa Sofia ed il chiostro dell'omonimo convento .
Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente presso la nostra struttura, resto personalmente a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti a riguardo .
Cordiali saluti

Uptown Palace
calabria
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

io e mia figlia siamo stati in questo hotel dal 14 al 16 may 2012, inizialmente abbiamo avuto un cambio di camera xche nella prima gocciolava acqua dal tetto in bagno, ma poi abbiamo avuto un upgrade in compenso.
ho scelto questa struttura xchè vicina alla zona di mio interesse,
devo dire che in genere i servizi di questa struttura sono eccellenti,
personale educatissimo e efficente, pronto ad easaudire le tue richieste,
un'impressione un po poco chiara l'ho avuta sulla sala delle colazioni, mi riferisco al personale, mi è sembrato un po stressato dal meitre.............mi dava l'impressione che tutto fosse falso, nel senso che il saluto e la sufficiente cortesia era forzata, ma questo è stata solo la mia impressione, probabilmente mi sbaglio, e anche se fosse vero il resto bastava per compensare

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Hotel di lusso, personale eccellente gentilissimo, grazie alla signorina chiara ed al suo collaboratore di cui non ricordiamo il nome, la signorina ci ha accompagnati in camera (mai accaduto in altri Hotel) anche di categoria superiore, bella la camera e ancor di piu` il bagno con doccia grande e due lavandini. Lenzuola di lino, ciabattine, il tutto in pieno centro di milano

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
uptownpalace, Operation Manager alle Uptown Palace, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentilissimo Opsite,
a nome di tutto lo staff desidero ringraziarla per averci scelto e per aver condiviso la sua piacevole esperienza con altri viaggiatori su Tripadvisor.
Sono davvero felice che i servizi che le abbiamo messo a disposizione durante il suo soggiorno siano stati all’altezza delle sue aspettative. La filosofia del nostro albergo è quella di offrire dei servizi al pari di quelli offerti da strutture di categoria superiore,ma con un ragionevole rapporto qualità-prezzo .
Siamo contenti di averla avuta come nostro ospite e non vediamo l'ora di darle nuovamente il benvenuto nella sua casa milanese!
I miei più cordiali saluti

Uptown Palace Milan
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Navigli
UNA Maison Milano
UNA Maison Milano
N. 12 di 431 a Milano
Punteggio 4.5 su 5 1.016 recensioni

Conosci Uptown Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Uptown Palace

Struttura: Uptown Palace
Indirizzo: Via Santa Sofia 10, 20122 Milano, Italia (Nome precedente: Uptown Palace MGallery Collection)
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 38 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 41 hotel per famiglie a Milano
N. 44 hotel di lusso a Milano
N. 44 hotel romantici a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Uptown Palace 4*
L'Uptown Palace è un 4 stelle,moderno ed elegante,situato in centro a Milano a pochi passi da Piazza Duomo e dalle vie dello shopping milanese. Dispone di 165 camere completamente insonorizzate, con letti impreziositi da lenzuola di LinoVivo e da materassi di ultima generazione. Ogni camera è dotata di LCD e bagno con doccia o con vasca. Alcune camere ai piani alti godono di una suggestiva vista sul Duomo e sui tetti di Milano.Una meta principesca nella quale ogni desiderio si può trasformare in realtà. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR, Hotels.com, Agoda, HotelsClick, HotelQuickly e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Uptown Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Uptown Palace Milano
Uptown Palace Hotel Milan