Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Sweetness!”
Recensione di Uptown Palace

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 14 altri siti.
Uptown Palace
Classificato al n.55 di 427 hotel a Milano
Certificato di Eccellenza
Foggia, Italia
Contributore livello 4
25 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
“Sweetness!”
Recensito il 7 aprile 2012

Un gianduiotto sul cuscino, lenzuola di lino, personale garbatissimo e disponibile, un bel servizio bar, un costo tutto sommato accettabile... cosa chiedere di più?
Servizio eccellente, stanze pulite, il bagno è tutto da vedere (e da godere). Le stanze non sono enormi, ma più che sufficienti per un hotel a 4 stelle degno di questo nome.
Unica cosa che non ho gradito molto, ma può essere una questione soggettiva: una illuminazione della stanza non eccellente.
In ogni caso, però, un hotel da consigliare e da riprovare.
N.B.: è a cinque minuti a piedi da Piazza Duomo!!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, domenico_000
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
uptownpalace, Operation Manager alle Uptown Palace, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gentilissimo Ospite,
desidero ringraziarla per la sua review su questo sito e per il giudizio espresso sulla nostra struttura e sui servizi offerti . Il suo commento ci aiuterà sicuramente a migliorare alcuni aspetti da lei evidenziati .
Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente all'Uptown Palace per il suo prossimo soggiorno a Milano.
L'occasione ci è gradita per porgerle i nostri più cordiali e sinceri saluti .

Cordiali saluti

Alfredo Petrone
Operation Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.559 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    677
    679
    131
    43
    29
Vedi recensioni su
224
656
53
309
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (33)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore livello 2
6 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
Recensito il 26 marzo 2012

Ho soggiornato presso l'Uptown Palace solo una notte ma ci sarei voluta rimanere molto di più.
Il personale si è dimostrato da subito molto cordiale e professionale, siamo stati accompagnati in camera da una ragazza del front office mentre il facchino si è occupato dei bagagli.
La stanza, una matrimoniale classic, è arredata in modo molto elegante, il letto è comodissimo e il bagno è ampio e dotato di doppio lavabo. Che sorpresa quando la sera la cameriera ai piani ci ha portato una piccola scatola di cioccolatini!!
Sono rimasta molto soddisfatta anche dal buffet della colazione, ricco e gustoso.
Purtroppo non ho avuto l'occasione di pranzare oppure di cenare presso il ristorante dell'Hotel, lo farò sicuramente appena tornerò a Milano.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, ambr13
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
uptownpalace, Operation Manager alle Uptown Palace, ha risposto a questa recensione., 31 marzo 2012
Gentilissima Ospite ,
a nome di tutto lo staff desidero ringraziarLa per averci scelto e per aver condiviso la sua piacevole esperienza all'Uptown Palace .
Sono davvero felice che i servizi che Le abbiamo messo a disposizione nel suo seppur breve soggiorno siano stati all’altezza delle Sue aspettative.
La filosofia del nostro albergo è sempre stata quella di offrire dei servizi di prestigio pur mantenendo un corretto rapporto qualità-prezzo .
Speriamo di poterLa ospitare nuovamente in occasione di un Suo prossimo soggiorno a Milano e di poterLe fare assaporare le delizie che il nostro chef prepara presso il nostro ristorante .

Cordiali saluti

Alfredo Petrone
Operation Manager
Uptown Palace
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
Contributore livello 5
45 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 34 voti utili
Recensito il 22 marzo 2012

Ottimo il servizio, pulizia delle camere ottima, ottima la cucina e molto veloce nel servizio in camera.
Colazione abbondante e di ottima qualità, c'è solo da attendere per avere un tovalo in una posizione molto scomoda, all' uscita dell'ascensore

Un po meno il personale alla reception in quanto hanno troppo la puzza sotto al naso. Classico attegiamento Italiano.
Per il resto ottimo soggiorno, da ritornare

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, lo statista
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
uptownpalace, Operation Manager alle Uptown Palace, ha risposto a questa recensione., 31 marzo 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver condiviso su questo sito la Sua ultima esperienza presso l'Uptown Palace e per i suoi commenti sulla qualità delle camere e del servizio di rostorazione in camera.
Stiamo valutando l'ipotesi di utilizzare altri spazi per i servizi ristorativi al fine di evitare in futuro attese in sala ristorante per il servizio di prima colazione .
Empatia, proattivita' ed un sorriso sincero dovrebbero essere caratteristiche fondamentali di un staff del front office e sono personalmente rammaricato che il nostro personale non sia riuscito a trasmetterle tali sensazioni .
Ci auguriamo di poterLe dare un caldo benvenuto in occassione di un Suo prossimo soggiorno a Milano.

Cordiali saluti

Alfredo Petrone
Operation Manager
Uptown Palace
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
dortmund
Contributore livello 3
22 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 25 voti utili
Recensito il 15 marzo 2012

l'albergo e' bello, nuovo, pulito, con camere eleganti e spaziose. il ristorante offre invece cene decisamente non all'altezza, con servizio ne' cordiale ne' attento, porzioni adatte ad un fantino e tempi di attesa snervanti. L'hotel perde davvero l'occasione per diventare una delle migliori scelte per qualita'/prezzo a milano centro.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, franz_68Dortmund
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
uptownpalace, Operation Manager alle Uptown Palace, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Gentilissimo Ospite,
desidero innanzitutto ringraziarla per aver deciso di condividere il suo ultimo soggiorno presso l'Uptown Palace di Milano .
La ringraziamo per i complimenti sullo stile ed il comfort della nostra struttura che speriamo abbia incontrato a pieno i suoi gusti e le sue aspettative.
Siamo profondamente mortificati per il servizio ricevuto presso il nostro ristorante .
Sin dalla nostra apertura abbiamo cercato di offrire ai nostri Ospiti dei servizi ristorativi di qualità ed ospitalità andando a ricercare dei partners di altissimo livello pur utilizzando una location non definitiva e non pienamente adeguata alla qualità del servizio che ci prefiggiamo di offrire.
Grazie anche ai suoi commenti riusciremo ad alzare gli standards qualitativi e di servizio del nostro ristorante, nella speranza di poter avere nel futuro una location più adeguata.
Ci auguriamo di poterla nuovamente ospitare presso la nostra struttura e colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti .

Alfredo Petrone
Operation Manager
Uptown Palace Milano
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Contributore livello 3
12 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Recensito il 20 febbraio 2012

Albergo nuovo ed accogliente. Centrale ma non centralissimo. Personale efficiente e cordiale. Camere cor arredamento moderno e confortevole, pulite con molti oggetti di cortesia nel bagno (oltre ai soliti saponi, cuffia, pantofoline, limetta per le unghie ecc)
Letto confortevole e camera molto silenziosa.
Ottima la colazione, con ampia possibilità di scelta.
Senza supplemento abbiamo avuto la possibilità di un late check out (alle 14).
Buona soluzione per alloggiare bene a Milano

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, amas-trip
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Contributore livello 3
11 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
Recensito il 20 febbraio 2012

Check-in cordiale, rapido e professionale. Il facchino ha subito preso i bagagli e con velocità e cortesia si e' eclissano non appena portati in stanza (senza l'imbarazzante scena per la mancia). La stanza (sebbene piccolina) ha un ampio bagno con doppio lavandino ed era molto silenziosa. Il bagno era fornito di ciabattine per la doccia, sali da bagno, con shampo, crema corpo, bagno doccia e sapone di ottima qualità. L' armadio era fornito di "vere" stampelle e cassaforte abbastanza larga per metterci un PC portatile. Molto comodo il letto con piumino ed abbondanza di cuscini. Frigo bar molto fornito con prodotti originali. Ottimo il design moderno e l'arredamento e la pulizia in generale. La stanza era ben insonorizzata. In serata si e' presentata (senza essere richiesta) una ragazza del servizio alle camere che con cortesia ci ha chiesto se volevamo altri asciugamani e ci ha consegnato due cioccolatini ed una lettera di benvenuto. La mattina successiva svegliandoci molto tardi abbiamo perso la colazione (che era inclusa nella tariffa). La ragazza della reception però si e' subito offerta di contattare il ristorante e ci ha fatto preparare con rapidità una colazione con abbontante scelta di cornetti (ottimi e freschi) e cappuccini. L'Albergo si trova in ottima posizione (15 minuti a piedi dal Duomo) e vicino a tram e metropolitana. Insomma la prossima volta che verrò a Milano di sicuro prenoterò in questo Albergo (sperando che i prezzi rimangano invariati).

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, ZippoRoma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
uptownpalace, Operation Manager alle Uptown Palace, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
Gentilissimo Ospite,
la ringraziamo per il Suo bellissimo commento che descrive perfettamente l'obbiettivo che ci siamo prefissati.
Ci onora tantissimo leggere che ha apprezzato la gamma dei servizi offerti alla nostra clientela e leggere che il nostro staff è riuscito ad andare oltre le sue aspettative riuscendo a garantirle una deliziosa piccola colazione anche se oltre l'orario del servizio.
I suoi complimenti ci spronano a dare un servizio sempre di più alto livello e basato su un'accoglienza sincera e calorosa.
Ci auguriamo tutti di poterla nuovamente ospitare all'Uptown Palace per il suo prossimo soggiorno a Milano .

Cordiali saluti

Alfredo Petrone
Operation Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
naples
Contributore livello 5
52 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 56 voti utili
Recensito il 19 febbraio 2012

Centrale,nuovo,elegante,pulito. Personale giovane e cortese,ottima colazione, camere eleganti e silenziose. Anche lo struccante nella toilette! Checkout ritardato. Ho avuto un upgrade della camera al 7 piano con vista sulla Madonnina. Unico neo: poltroncine nella hall e al bar scomodissime. Consigliato,ci tornerò.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, coreingrato
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Canada Hotel
N. 33 di 427 a Milano
1.123 recensioni
Navigli
The Square Milano Duomo
The Square Milano Duomo
N. 22 di 427 a Milano
726 recensioni
Centro Storico
NH Collection Milano President
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Grand Visconti Palace
N. 34 di 427 a Milano
1.813 recensioni
Centro Storico
Starhotels Rosa Grand
Starhotels Rosa Grand
N. 44 di 427 a Milano
1.757 recensioni
Navigli
Hotel Dei Cavalieri
Hotel Dei Cavalieri
N. 102 di 427 a Milano
1.426 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Uptown Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Uptown Palace

Struttura: Uptown Palace
Indirizzo: Via Santa Sofia 10, 20122 Milano, Italia (Nome precedente: Uptown Palace MGallery Collection)
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 38 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 41 hotel per famiglie a Milano
N. 44 hotel romantici a Milano
N. 47 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo (per notte): 128 € - 390 €
Categoria hotel:4 stella/e — Uptown Palace 4*
Numero di camere: 165
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'Uptown Palace è un 4 stelle,moderno ed elegante,situato in centro a Milano a pochi passi da Piazza Duomo e dalle vie dello shopping milanese. Dispone di 165 camere completamente insonorizzate, con letti impreziositi da lenzuola di LinoVivo e da materassi di ultima generazione. Ogni camera è dotata di LCD e bagno con doccia o con vasca. Alcune camere ai piani alti godono di una suggestiva vista sul Duomo e sui tetti di Milano.Una meta principesca nella quale ogni desiderio si può trasformare in realtà. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, ACCOR, Ctrip TA, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Uptown Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Uptown Palace Milano
Uptown Palace Hotel Milan

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo