nhow Milano(Milano)
Booking.com
193 USD
167 USD
  • Colazione inclusa
Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

98 USD
86 USD
Booking.com
Hotel Tocq(Milano)
191 USD
147 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
98 USD
77 USD
Priceline
  • Ristorante
Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
91 USD
Priceline
  • Servizio in camera
Recensioni (1.723)
1.723 risultati
Recensito 26 marzo 2012

Ho soggiornato presso l'Uptown Palace solo una notte ma ci sarei voluta rimanere molto di più.
Il personale si è dimostrato da subito molto cordiale e professionale, siamo stati accompagnati in camera da una ragazza del front office mentre il facchino si è occupato dei bagagli.
La stanza, una matrimoniale classic, è arredata in modo molto elegante, il letto è comodissimo e il bagno è ampio e dotato di doppio lavabo. Che sorpresa quando la sera la cameriera ai piani ci ha portato una piccola scatola di cioccolatini!!
Sono rimasta molto soddisfatta anche dal buffet della colazione, ricco e gustoso.
Purtroppo non ho avuto l'occasione di pranzare oppure di cenare presso il ristorante dell'Hotel, lo farò sicuramente appena tornerò a Milano.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
uptownpalace, Operation Manager alle Uptown Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2012

Gentilissima Ospite ,
a nome di tutto lo staff desidero ringraziarLa per averci scelto e per aver condiviso la sua piacevole esperienza all'Uptown Palace .
Sono davvero felice che i servizi che Le abbiamo messo a disposizione nel suo seppur breve soggiorno siano stati all’altezza delle Sue aspettative.
La filosofia del nostro albergo è sempre stata quella di offrire dei servizi di prestigio pur mantenendo un corretto rapporto qualità-prezzo .
Speriamo di poterLa ospitare nuovamente in occasione di un Suo prossimo soggiorno a Milano e di poterLe fare assaporare le delizie che il nostro chef prepara presso il nostro ristorante .

Recensito 22 marzo 2012

Ottimo il servizio, pulizia delle camere ottima, ottima la cucina e molto veloce nel servizio in camera.
Colazione abbondante e di ottima qualità, c'è solo da attendere per avere un tovalo in una posizione molto scomoda, all' uscita dell'ascensore

Un po meno il personale alla reception in quanto hanno troppo la puzza sotto al naso. Classico attegiamento Italiano.
Per il resto ottimo soggiorno, da ritornare

• Ha soggiornato a: febbraio 2012

Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver condiviso su questo sito la Sua ultima esperienza presso l'Uptown Palace e per i suoi commenti sulla qualità delle camere e del servizio di rostorazione in camera.
Stiamo valutando l'ipotesi di utilizzare altri spazi per i servizi ristorativi al fine di evitare in futuro attese in sala ristorante per il servizio di prima colazione .
Empatia, proattivita' ed un sorriso sincero dovrebbero essere caratteristiche fondamentali di un staff del front office e sono personalmente rammaricato che il nostro personale non sia riuscito a trasmetterle tali sensazioni .
Ci auguriamo di poterLe dare un caldo benvenuto in occassione di un Suo prossimo soggiorno a Milano.

Recensito 15 marzo 2012

l'albergo e' bello, nuovo, pulito, con camere eleganti e spaziose. il ristorante offre invece cene decisamente non all'altezza, con servizio ne' cordiale ne' attento, porzioni adatte ad un fantino e tempi di attesa snervanti. L'hotel perde davvero l'occasione per diventare una delle migliori scelte per qualita'/prezzo a milano centro.

• Ha soggiornato a: marzo 2012
uptownpalace, Operation Manager alle Uptown Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 marzo 2012

Gentilissimo Ospite,
desidero innanzitutto ringraziarla per aver deciso di condividere il suo ultimo soggiorno presso l'Uptown Palace di Milano .
La ringraziamo per i complimenti sullo stile ed il comfort della nostra struttura che speriamo abbia incontrato a pieno i suoi gusti e le sue aspettative.
Siamo profondamente mortificati per il servizio ricevuto presso il nostro ristorante .
Sin dalla nostra apertura abbiamo cercato di offrire ai nostri Ospiti dei servizi ristorativi di qualità ed ospitalità andando a ricercare dei partners di altissimo livello pur utilizzando una location non definitiva e non pienamente adeguata alla qualità del servizio che ci prefiggiamo di offrire.
Grazie anche ai suoi commenti riusciremo ad alzare gli standards qualitativi e di servizio del nostro ristorante, nella speranza di poter avere nel futuro una location più adeguata.
Ci auguriamo di poterla nuovamente ospitare presso la nostra struttura e colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti .

Uptown Palace Milano

Recensito 20 febbraio 2012

Albergo nuovo ed accogliente. Centrale ma non centralissimo. Personale efficiente e cordiale. Camere cor arredamento moderno e confortevole, pulite con molti oggetti di cortesia nel bagno (oltre ai soliti saponi, cuffia, pantofoline, limetta per le unghie ecc)
Letto confortevole e camera molto silenziosa.
Ottima la colazione, con ampia possibilità di scelta.
Senza supplemento abbiamo avuto la possibilità di un late check out (alle 14).
Buona soluzione per alloggiare bene a Milano

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 febbraio 2012

Check-in cordiale, rapido e professionale. Il facchino ha subito preso i bagagli e con velocità e cortesia si e' eclissano non appena portati in stanza (senza l'imbarazzante scena per la mancia). La stanza (sebbene piccolina) ha un ampio bagno con doppio lavandino ed era molto silenziosa. Il bagno era fornito di ciabattine per la doccia, sali da bagno, con shampo, crema corpo, bagno doccia e sapone di ottima qualità. L' armadio era fornito di "vere" stampelle e cassaforte abbastanza larga per metterci un PC portatile. Molto comodo il letto con piumino ed abbondanza di cuscini. Frigo bar molto fornito con prodotti originali. Ottimo il design moderno e l'arredamento e la pulizia in generale. La stanza era ben insonorizzata. In serata si e' presentata (senza essere richiesta) una ragazza del servizio alle camere che con cortesia ci ha chiesto se volevamo altri asciugamani e ci ha consegnato due cioccolatini ed una lettera di benvenuto. La mattina successiva svegliandoci molto tardi abbiamo perso la colazione (che era inclusa nella tariffa). La ragazza della reception però si e' subito offerta di contattare il ristorante e ci ha fatto preparare con rapidità una colazione con abbontante scelta di cornetti (ottimi e freschi) e cappuccini. L'Albergo si trova in ottima posizione (15 minuti a piedi dal Duomo) e vicino a tram e metropolitana. Insomma la prossima volta che verrò a Milano di sicuro prenoterò in questo Albergo (sperando che i prezzi rimangano invariati).

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
uptownpalace, Operation Manager alle Uptown Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 febbraio 2012

Gentilissimo Ospite,
la ringraziamo per il Suo bellissimo commento che descrive perfettamente l'obbiettivo che ci siamo prefissati.
Ci onora tantissimo leggere che ha apprezzato la gamma dei servizi offerti alla nostra clientela e leggere che il nostro staff è riuscito ad andare oltre le sue aspettative riuscendo a garantirle una deliziosa piccola colazione anche se oltre l'orario del servizio.
I suoi complimenti ci spronano a dare un servizio sempre di più alto livello e basato su un'accoglienza sincera e calorosa.
Ci auguriamo tutti di poterla nuovamente ospitare all'Uptown Palace per il suo prossimo soggiorno a Milano .