“Ottimo aperitivo in zona tranquilla”
Recensione di Crash - CHIUSO

Crash
Per: Scena da bar
Per: Scena da bar
common_n_restaurant_reviews_1bd8 152 voti utili
“Ottimo aperitivo in zona tranquilla”
Recensito il 22 agosto 2011

Il locale si trova in viale Montenero, vicino alla metro Porta Romana, e ha sia tavolini all'aperto (la vista non è delle migliori, ma c'è abbastanza spazio ed è una zona molto tranquilla) sia all'interno. i cocktail sono buoni e la scelta è molto ampia; costano 9 €. il buffet prevede una pasta calda e tanti piatti freddi: insalate di pasta o riso, verdure alla griglia, insalate con i funghi, pizzette, etc. per finire anguria e melone! Servizio moloto cortese. Perfetto per quando si rientra a casa dall'ufficio e si vogliono fare 4 chacchiere, senza andare fino ai Navigli.

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 208 voti utili
“Ottimo l'happy hour!”
Recensito il 9 aprile 2011

Gli aperitivi sono buoni, serviti con garbo anche nei tavolino fuori sulla strada; comunque niente di eccezionale. Da segnalare invece sono gli stuzzichini tanti, molto variati e buonissimi a buffèt. A prezzo di un aperitivo mi sono fatta una piccola cena. La musica di sottofondo non è invasiva e ( finalmente) ho fatto quattro chiacchiere in pace con una mia amica senza urlare. Ambiente misto giovani e meno giovani; facile da raggiungere dalla fermata della metropolitana di Porta Romana.

• Visitato a Aprile 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Crash hanno visto anche