“Tutto ottimo”
Recensione di Le Tournedos

Le Tournedos
Al n.238 in classifica su 8.925 Ristoranti a Milano
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto ottimo. Personale gentile e disponibile. Cibo di ottima qualità. Invito a provarlo. Complimenti! Giusto rapporto qualità prezzo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.470)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ogni volta che vado a Milano non posso non andarci......
A volte penso che vado a Milano solo per Le Tournedos.......
Una garanzia e ovviamente merita assaggiare tutto quello che Enzo e la sua squadra sanno preparare.
A breve ci ritorno!!!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è grazioso, ma non particolare.
Ciò che lo distingue è la qualità dei cibi, la loro presentazione e la cortesia dei camerieri.
Le pietanze che abbiamo ordinato erano tutte di qualità superiore alla media e ben presentate nell'aspetto.
I camerieri sono particolarmente gentili e aggiungono senza sovrapprezzo vari piccoli stuzzichini. Così, ad esempio, appena arrivati ci hanno fatto omaggio di una polpettine arrostita ciascuno di gambero imparato. Poi, nell'attesa di quanto ordinato, ci hanno portato della focaccia bianca ed un assaggio di risotto ai funghi porcini. Infine, dopo cena, ci hanno omaggiato di un amaro ciascuno.
Il prezzo pagato può considerarsi contenuto, se rapportato alla qualità della cucina e del servizio. In 4 persone abbiamo speso solo € 130,00.

Recensito 5 maggio 2018

Locale un pò piccolo e retrò voto: 5. Il cibo non ha anima voto: 6. Il servizio voto: 6.
E' la prima volta che scrivo cosi pocò non so perchè... ma forse perchè c'e' poco da scrivere. Mi spiace io non lo consiglio.

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cena in 2...io e un mio amico..mangiato divinamente...soprattutto pisci calabrisi a Milano!!!!!! Andate!!!...mangiate!!!...e soprattutto beveteeee!!!...vino Alti Livelli!!!

Gli utenti che hanno visto Le Tournedos hanno visto anche

Conosci Le Tournedos? Condividi la tua esperienza!

;