“Costante nel tempo!”
Recensione di Le Tournedos

Le Tournedos
Al n.126 in classifica su 8.566 Ristoranti a Milano
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 5 giugno 2012

Ormai e' qualche anno che frequento di sera questo ristorante pizzeria più che discreto in tutti i rapporti. Il padrone se la tira un po' e non ama gli animali ma per il resto e' impeccabile e .. di spirito! I piatti sono abbondanti e gustosi ed anche la pizza non e' male. Personalmente consiglio i gamberi alla messicana ed il risotto in forma di grana ma anche i secondi hanno sempre gusto di fresco . Proprio per questa semplicità di intenti in un ristorante familiare lo caldeggio e lo rispetto. Buono anche il rapporto qualità prezzo.

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.424)

1.001 - 1.005 di 1.425 recensioni

Recensito 1 giugno 2012

Capitata quasi per caso, cenare in questo ristorante è stata una bella sorpresa! La cucina é davvero molto buona, dal risotto mantecato in forma di grana padano al filetto tournedos, che il cliente può scottare a piacere su pietra bollente.
Inoltre il sabato sera c'è musica dal vivo tipo piano-bar e l'atmosfera è davvero carina e divertente, sia per coppie che per gruppi! Lo consiglio!

Recensito 25 marzo 2012

Mangio quasi tutti i giorni in pausa in questo ristorante, in cui il rapporto qualità prezzo è ottimo. Sono tornata qualche sera fa a cena, sempre con i colleghi e sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'ottima cena che è stata una conferma e che mi porterà a non abbandonarlo più a pranzo...e a ripetere l'esperienza serale, magari quando c'è la musica dal vivo, come consigliato dal proprietario Enzo, sempre gentile dinamico e simpatico. Unica pecca la location...ma si può chiudere un occhio.

Recensito 11 marzo 2012

Siamo stati in questo ristorante un sabato sera, quando è prevista musica dal vivo. L'idea è carina, ma il volume della cantante impedisce di conversare se non urlando.
Il locale è tenuto abbastanza bene, pare pulito, l'atmosfera penso possa essere piacevole se ci si va in giorni diversi dal sabato evitando appunto la cantante.
Per quanto riguarda il cibo, abbiamo preso il risotto della casa (tournedos), ai funghi porcini e mantecato in una forma di grana..idea originale, ma risultato poco saporito. Poi abbiamo porvato le linguine all'astice, grande effetto visivo, ma linguine troppo salate e chiaramente astice non fresco. Abbiamo evitato i secondi, saltando ai dolci fatti in casa.
Abbiamo assaggiato la cheese cake alle fragole, la crostata di fragole e la torta pere e cioccolato. Gradevoli ma non eccezionali.
Tutto sommato non siamo stati male, ma credo soprattutto perch via della compagnia piacevole che comunque rallegra la serata e non fa pensare troppo ai piatti in tavola.
Da solo non ci tornerei.
Prezzi nella media

Recensito 3 febbraio 2012

Ho cenato in questo ristorante e devo dire che mi sono trovato bene.
Io ho preso un primo di tagliatelle con funghi e prosciutto mia moglie il pesce.
Tutto ottimo, porzioni nella media.
Personale accogliente e ambiente molto carino.
Direi che non è un ristorante a buon mercato.
Dimenticavo, si può mangiare anche la pizza.

Gli utenti che hanno visto Le Tournedos hanno visto anche

Conosci Le Tournedos? Condividi la tua esperienza!