“Ottimo rapporto qualità - prezzo”
Recensione di Wang Jiang

Wang Jiang
Al n.2.896 in classifica su 8.156 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 11 US$ - 34 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto, Personale di sala
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 100 voti utili
“Ottimo rapporto qualità - prezzo”
Recensito il 7 marzo 2012

Ristorante giappo-cinese gestito da cinesi. Il ristorante è un buon compromesso, per mangiare un buon sushi-sashimi di qualità, senza avere il "flashy" environment dei locali sushi che ci sono in giro per la città.

Ci sono stato 2 volte ed ho avuto modo di assaggiare diversi piatti sempre di tipo giapponese. Il sushi ed il sashimi è "base", ma buono. Il pesce è assolutamente fresco, e si sente in bocca. Degno di menzione anche il buon gelato al thè verde che è molto "cremoso"...

ve lo consiglio vivamente, anche se non dovete aspettarmi il locale giapponese chiccettoso... un buon compromesso.

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“Interessante opportunità anche per la pausa pranzo”
Recensito il 23 ottobre 2011

Locale interessante, che offre anche piatti della cucina cinese, e la possibilità di "all you can eat" ossia ad un prezzo accessibile, escluse bevande si mangia quello che si vuole.

La qualità del cibo è buona con una cifra adeguata. Nella pausa pranzo il servizio è rapido ed accurato, Possibilità anche di vino a bicchiere. il menù dotato di fotografie aiuta chi non è èratico delle alternative del menu

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Wang Jiang hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Wang Jiang? Condividi la tua esperienza!