Tripadvisor
Milano
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Nella norma, niente di eccezionale.”
Recensione di Trattoria Angolomilano

Al n.1.479 in classifica su 10.297 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: La Fontana
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Nella norma, niente di eccezionale. Prezzi “accettabili” per la zona isola. Se vi trovate in zona fateci un salto senza aspettative troppo alte...! Vino di milano molto buono.

Data della visita: febbraio 2020

Recensito 3 settimane fa

Non esiste che una trattoria non abbia il vino della casa, è che la bottiglia piu economica costi €25,00. Ci consigliano nervetti su crema di fagioli ma ce li servono con una crema di prezzemolo(orrenda) per non parlare della cotoletta alla milanese che sembrava bistecca alla fiorentina(altezza cm.5) menomale il risotto alla milanese con l'ossobuco era decente, nel complesso voto 4.

Recensito 3 settimane fa

Angolo Milano è sempre una garanzia se si vuole mangiare un'ottima cucina milanese ad un buon prezzo. La posizione è veramente comoda per raggiungere le altre zone del quartiere isola. Consiglio sempre di assaggiare il risotto con ossobuco e la cotoletta. Ci torniamo almeno una volta al mese.

Recensito 6 gennaio 2020

Ritornero' sicuramente,il miglior risotto alla milanese .Un saluto ai camerieri,sembrava di essere a casa.

Recensito 17 novembre 2019 da dispositivo mobile

Prenotato per caso in questa bella trattoria a Isola perché avevamo viglia di cucina milanese. Bellissimo posto, personale simpatico e professionale, ottimi i mondeghini e l’ossobuco.
Ho trovato il ristorante milanese che fa al caso mio.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria Angolomilano hanno visto anche

Conosci Trattoria Angolomilano? Condividi la tua esperienza!