“Un vulcano di sapori”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella e grande location in centro a Milano. Per me il test è stato il solito, la regina, la signora Margherita. Nulla da dire, impasto leggero e ingredienti di prima qualità. Il menù offre una vasta scelta e la particolarità delle pizze vulkanike é da provare. La differenza la fa la qualità e questa gestione punta molto su questo aspetto, è evidente. Sevizio serio e professionale.

Recensito 8 agosto 2018

Sono stato in questa pizzeria con tre amici. Purtroppo ci hanno dato un tavolo piccolissimo (da due) pur essendo in quattro (non era nel weekend e di tavoli liberi ce n'erano parecchi). Pizza decisamente buona. Locale carino, ma niente di eclatante.

Recensito 1 agosto 2018

La prima volta la pizza non mi aveva soddisfatto molto. Questa volta ci sono tornato e ho optato per una Vulkanica di Pantelleria. Presentata molto bene, su pietra, rimane molto calda... L'accostamento mozzarella, acciughe capperi e olive, senza pomodoro è veramente piacevole e gli ingradienti saporiti! Servizio molto cortese e rapido. Questo giro promossa!!!

Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo la mia esperienza è stata pessima. Andato a pranzo con i colleghi ho visto passare delle belle pizze e qualche insalata intrigante. Io ho optato per uno spaghetto al pesto, piatto del giorno e quindi ragionevolmente buono. La cottura della pasta è stata completamente sbagliata (scotta... Di più) mentre il pesto era impresentabile. Intanto era un pesto neanche lontanamente simile a quello originale, poi è stato così allungato che la pasta galleggia a in un liquido verdastro, quasi una minestra.
Il voto medio è sulla fiducia e su quanto ho visto mangiare dai miei colleghi. Se mi dovessi limitare alla mia esperienza... Bocciato.

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Andato a cena con un collega dopo il lavoro. Prese due pizze e dolce. Personalmente ho trovato più buono il dolce che la pizza. Comunque, consiglio di provarlo. Personale gentile e locale carino.

Gli utenti che hanno visto Vulkania hanno visto anche

Conosci Vulkania? Condividi la tua esperienza!