Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo Hotel 2 giorni per un evento congressuale e ho potuto constatare che le camere,pur rinnovate, si presentano poco accoglienti, impossibile regolare la temperatura ambiente, bagno con vasca con doccetta con tubo di 1 metro inservibile in quanto manca un vetro o in telo di protezione; giudizio negativo anche per quanto riguarda la pulizia delle camere alquanto approsimativa.
Unica nota positiva la colazione con un buffet ricco sia per il dolce che per il salato.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location molto bella, chiosco interno che richiama silenzio e pace. Stanze piccoline, ma pulite. Scarso il servizio cortesia in bagno, ma nel complesso non male. Note dolenti sono le barriere architettoniche. Impossibile muoversi agilmente se non per normodotati. Ascensore piccolissimo. E, nota assolutamente negativa, la sveglia forzata verso le 7 con rumori di servizio, penso per le colazioni, che proprio non sono accettabili (oltre al sistema di aereazione troppo rumoroso). Posizione ottima, ma non tornerei

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo per chi vuole passare del tempo libero a Milano e dormire in centro; 20 min a piedi dal Duomo, e stazioni metro e tram vicinissime.
Personale cordiale e molto preparato. Buon rapporto qualità prezzo.
Unico consiglio, forse andrebbero ristrutturati i bagni.

Dopo tutto, ci ritornerei volentieri!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questo hotel per un convegno ed ho dormito una sola notte.
Come nota positiva dell’albergo: posizione centrale, bel contesto e colazione abbondante e varia (una gradita sorpresa)
Note negative: camera scarna un po’ troppo in modalità cella del convento, bagno con vasca e senza tenda per la doccia quindi impossibile non allagare.
Barriere architettoniche ad esempio alla reception (3 scalini), ascensori molto scomodi ecc.
Prezzo alto, mancanza di personalità.

3 stelle senza infamia e senza lode

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 aprile 2018

Questo hotel è stato davvero una piacevole sorpresa a Milano!
I prezzi sono molto convenienti considerando i costi alti in città pur ammettendo che si trova distante dal centro ma comunque ben collegato tramite metro e mezzi.
E' molto vicino alla splendida Santa Maria delle Grazie dove è ospitato il Cenacolo e a un quarto d'ora di passeggiata dal Teatro Nazionale Che Banca dove vanno in scena musical e spettacoli.
Camera moderna, pulita e spaziosa con una splendida vista panoramica sul chiostro interno e su Santa Maria delle Grazie.
Colazione continentale a buffet ricca di dolci, pancake freschi e classiche scelte salate (uova, bacon...). Staff cordiale. Ascensore piccolo ma basta andare uno alla volta.

Consiglio sulle camere: Se possibile richiedete una camera con vista nell'antico chiostro e che si affacci verso Santa Maria delle Grazie
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia