Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo per chi vuole passare del tempo libero a Milano e dormire in centro; 20 min a piedi dal Duomo, e stazioni metro e tram vicinissime.
Personale cordiale e molto preparato. Buon rapporto qualità prezzo.
Unico consiglio, forse andrebbero ristrutturati i bagni.

Dopo tutto, ci ritornerei volentieri!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questo hotel per un convegno ed ho dormito una sola notte.
Come nota positiva dell’albergo: posizione centrale, bel contesto e colazione abbondante e varia (una gradita sorpresa)
Note negative: camera scarna un po’ troppo in modalità cella del convento, bagno con vasca e senza tenda per la doccia quindi impossibile non allagare.
Barriere architettoniche ad esempio alla reception (3 scalini), ascensori molto scomodi ecc.
Prezzo alto, mancanza di personalità.

3 stelle senza infamia e senza lode

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 aprile 2018

Questo hotel è stato davvero una piacevole sorpresa a Milano!
I prezzi sono molto convenienti considerando i costi alti in città pur ammettendo che si trova distante dal centro ma comunque ben collegato tramite metro e mezzi.
E' molto vicino alla splendida Santa Maria delle Grazie dove è ospitato il Cenacolo e a un quarto d'ora di passeggiata dal Teatro Nazionale Che Banca dove vanno in scena musical e spettacoli.
Camera moderna, pulita e spaziosa con una splendida vista panoramica sul chiostro interno e su Santa Maria delle Grazie.
Colazione continentale a buffet ricca di dolci, pancake freschi e classiche scelte salate (uova, bacon...). Staff cordiale. Ascensore piccolo ma basta andare uno alla volta.

Consiglio sulle camere: Se possibile richiedete una camera con vista nell'antico chiostro e che si affacci verso Santa Maria delle Grazie
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel se trova vicino al centro e alla metropolitana, quindi, è una buona scelta per chi vuole restare in centro. I servizi sono buoni e le stanze sono in ordine e abbastanza pulite. Raccomando sicuramente questo albergo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio per il weekend a Milano, ho soggiornato con la mia ragazza in questo hotel. Stanza molto pulita e con bella vista sul giardino interno, colazione davvero top (provate i pancakes fatti al momento da una macchina apposta), unica nota dolente: dalle 7:30 circa in stanza si sentiva chiaramente il frastuono della sala colazione, dunque la stanza non è per nulla insonorizzata. Se al mattino mi svegliate presto non è un problema, se invece volete riposarvi fino a tardi non ve lo consiglio. Per il resto molto bene, alla reception molto gentili e prezzi nella media per un 3 stelle in ottima zona di Milano.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia