Palazzo Delle Stelline
105 USD
85 USD
Booking.com
  • Ristorante
Best Western Antares Hotel Concorde(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
73 USD
Hotel Tocq(Milano)
159 USD
127 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
55 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
91 USD
Booking.com
  • Servizio in camera
Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
69 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

97 USD
77 USD
Expedia.com
Meliá Milano(Milano)
147 USD
114 USD
Priceline
Recensito 14 novembre 2016

Hotel vicino al centro, circa 15 minuti dal duomo, personale gentile e competente, camere arredate bene comode e pulite, colazione molto buona e per tutti i palati. Ci hanno permesso di lasciare i bagagli nella reception dopo il check-out, facendoci godere ancora per qualche ora Milano In tutta comodità, ci torneremo sicuramente la prossima volta.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 novembre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è situato in una buonissima zona, molto vicino al duomo (15 min a piedi) o alle colonne San Lorenzo (15 min a piedi).... l'hotel è in un palazzo antico... le stanze sono abbastanza accoglienti anche se un po' vetuste la colazione nella media....

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 novembre 2016

Sono stata in questo hotel con la mia famiglia per trascorrere un sereno fine settimana,
ci siamo trovati benissimo!!!!
E' raggiungibile con la metro, è vicinissimo al Duomo anche a piedi, si trova in un quartiere molto ben servito, anche se si vuole mangiare a pranzo o a cena.
Lo consiglio davvero a tutti!!!!

Consiglio sulle camere: Suite deluxe al secondo piano.....meravigliosa....
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 ottobre 2016

bel palazzo in un ex convento, stanze molto belle, ampie e pulite. Receptionist molto molto cortesi. Colazione molto buona e varia.
Danno la possibilita' di lasciar ei bagagli anche dopo il check out..
La zona è centrale proprio di fronte alla chiesa di Santa Maria delle Grazie e al Cenacolo. Comodo ai tram e alla metro. Ci torneremo

Consiglio sulle camere: noi eravamo nella suite quadrupla molto bella ed ampia
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Posizione perfetta per raggiungere il centro ed ogni altro luogo d'interesse di Milano avendo la stazione metro Cadorna a soli 5 minuti. Struttura particolare e ben curata,la matrimoniale é stata molto di mio gradimento in stile moderno con parquet e bellissima vista sul giardino del palazzo.
La colazione veramente ottima e molto vasta!
Ho finalmente trovato la soluzione ideale per i miei viaggi a Milano.

Ha soggiornato a: ottobre 2016