“Semplicemente il meglio!”

Nerino Dieci Trattoria
Al n.36 in classifica su 9.216 Ristoranti a Milano
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
Descrizione: Impegno, Passione, Amore per la Buona Cucina ed Attenzione verso il Cliente sono le nostre caratteristiche. Menù Stagionali per l'utilizzo di materie prime sempre fresche e Dolci fatti in casa sono le nostre peculiarità. Cucina Italiana con particolare attenzione alla ricerca di Sapori ed Accostamenti
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un ristorante accogliente con personale gentile e disponibile.
Si trova in una traversa di via torino, in pieno centro di Milano.
In questo ristorante ho sia pranzato che cenato.
In entrambi i casi sono rimasto più che entusiasta.
A pranzo vengono proposti 2 tipologie di menu per un pranzo di qualità con prezzi relativamente bassi.
A cena, con menu alla carta, l'esperienza è stata ottima: ottimo cibo, servizio impeccabile e atmosfera perfetta. ( prezzo nella media)

Scrivi una recensioneRecensioni (4.350)

Recensito 4 settimane fa

Pro
- Qualità/prezzo imbattibile in pieno centro
- Arredamento, luci e mise in place belli
- Cucina a vista
- Servizio veloce e efficiente
- Alcuni piatti particolarmente buoni

Contro

- Difficile prenotare se non giorni prima
- Affollato, i tavoli nel corridoio stretto soffrono l’andirivieni
- Non c'è wi-fi e anche la linea cellulare è bassa
- Pane sul tavolo migliorabile

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Servizio impeccabile, aperitivo di benvenuto, ambiente confortevole ed elegante, rapporto qualità prezzo eccellente. Sono stata in questo fantastico ristorante ieri a cena e abbiamo mangiato (in due): impepata di cozze (impeccabile), un piatto di pasta molto particolare mantecato nella forma del Grana (delizioso), il controfiletto, il tris di tiramisù e una bottiglia del vino della casa. Il tutto accompagnato da dei fantastici crostini di pane aromatizzato. Una volta chiesto il conto ci hanno portato al tavolo due bottiglie di liquore sensazionali. Per questa cena perfetta abbiamo speso solo 60 euro.
ASSOLUTAMENTE DA PROVARE

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La trattoria si pone generando alte aspettative. La difficoltà a trovare posto e l’attesa prima di sedersi lasciano presumere qualcosa di speciale.
E quel qualcosa di speciale si manifesta poi in tutta semplicità.
Il servizio è cordiale, disponibile
Il cibo è semplicemente di qualità ma ben preparato e appetitoso
Non serve molto di più per passare una bella e piacevole serata.
Le cozze in qualsiasi “salsa” sono da manuale. Ma ricordatevi di prenotarle quando prenotate!!!
Prezzi onesti.

Tornare a Milano per lavoro e non passare da Nerino ...non è possibile
Oggi pranzo con i colleghi ...gnocchi fritti con miele tartufato,spaghetti turanici pomodorini e mantecati nella forma di parmigiano e filetto di manzo con porcini e castagne.
Per chiudere in bellezza dolce Leonardo a base di ricotta panna graniglia di amaretto e fragole
Una certezza assoluta

Gli utenti che hanno visto Nerino Dieci Trattoria hanno visto anche

Conosci Nerino Dieci Trattoria? Condividi la tua esperienza!