“Voto 10”

Nerino Dieci Trattoria
Al n.14 in classifica su 8.635 Ristoranti a Milano
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
Descrizione: Impegno, Passione, Amore per la Buona Cucina ed Attenzione verso il Cliente sono le nostre caratteristiche. Menù Stagionali per l'utilizzo di materie prime sempre fresche e Dolci fatti in casa sono le nostre peculiarità. Cucina Italiana con particolare attenzione alla ricerca di Sapori ed Accostamenti
Recensito 15 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Una serata piacevole accompagnata da un servizio al top, simpatico ed accogliente ma parliamo di cibo, ottimo tutto quello che abbiamo ordinato, la qualità dei cibi l'idea del piatto i sapori e i profumi del mediterraneo giusto equilibrio tra nord e sud tutto ad un prezzo normale, giusto. Grazie ritorneremo volentieri.

Scrivi una recensioneRecensioni (4.020)

Recensito 15 gennaio 2018

Sono una cliente affezionata da diversi anni e in tutto questo tempo non sono mai stata delusa. La qualità della cena è sempre a livelli altissimi, e non mi riferisco solo al cibo. Prodotti di qualità, gentilezza e simpatia sono gli elementi che vi faranno amare questo locale! Noi non possiamo più farne a meno, provare per credere :)

Recensito 15 gennaio 2018

In centro, tranquillo, elegante, semplice ed accogliente. L'abbiamo scelto per festeggiare il nostro anniversario perché era uno dei più consigliati a Milano e non siamo rimasti per niente delusi. Il menù non è lungo, ma i piatti sono semplici e buonissimi sia per vegetariani che non. Il personale molto accogliente e l'atmosfera intima. Ed è pure economico

Recensito 13 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante venerdì sera. Abbiamo mangiato benissimo, servizio veloce e attento, proprietario e personale simpaticissimo e dal calore tipico delle persone del sud.
Tonno pinna gialla superlativo, cotto alla perfezione.
Cotoletta enorme.
Gamberoni con il lardo davvero buoni.
Prezzi nella media per la zona e per il tipo di materie prime usate (i primi vanno dai 10 ai 14€, i secondi dai 12€ ai 16€).
Ci è piaciuto tantissimo l'olio che ci hanno portato a tavola (e da pugliesi ce ne intendiamo!).
Si consiglia di prenotare con molto anticipo!
Location accogliente e raffinata.

Recensito 10 gennaio 2018

Location raffinata, personale a modo e attento ad ogni evenienza, affabile e discreto; servizio veloce ma giusto! Divini i primi piatti come anche i secondi. Frequento questo locale da più di 5 anni ormai e posso assicurare l'ottimo rapporto qualità/prezzo tenendo in considerazione la posizione centrale del Ristorante. Nulla da aggiungere se non continuate così...NERINO 10 da 10ELODE!

Gli utenti che hanno visto Nerino Dieci Trattoria hanno visto anche

Conosci Nerino Dieci Trattoria? Condividi la tua esperienza!