“Una serata piacevole”

Nerino Dieci Trattoria
Al n.14 in classifica su 8.634 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
Descrizione: Impegno, Passione, Amore per la Buona Cucina ed Attenzione verso il Cliente sono le nostre caratteristiche. Menù Stagionali per l'utilizzo di materie prime sempre fresche e Dolci fatti in casa sono le nostre peculiarità. Cucina Italiana con particolare attenzione alla ricerca di Sapori ed Accostamenti
Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante a cena con mio marito a inizio mese e devo dire che siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla cucina, a base di pesce, veramente ottima!
Abbiamo preso 2 antipasti di pesce, 2 primi sempre a base di pesce, una bottiglia di vino, dolce e caffè: conto 70 euro circa:
Anche il servizio è stato impeccabile, ristorante decisamente consigliato.
P.S. bisogna prenotare con largo anticipo per trovare posto, ma decisamente ne vale la pena!

Scrivi una recensioneRecensioni (4.019)

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

da tempo cercavamo di prenotare in questa trattoria consigliatami da colleghi, alla fine siamo riusciti ad andarci in una sera infrasettimanale. Premetto che non abbiamo mangiato male, ma le aspettative purtroppo deluse dal ristorante decimo su TripAdvisor! Forse mi aspettavo troppo. I prezzi sono in linea con quelli di altre buone trattorie e i piatti impiattati molto bene, perplesso sul gusto e la quantità (porzioni povere). tartare di antipasto senza infamia né lode, 12 euro praticamente un assaggio, pasta al pesto di pistacchi e gamberi nulla di particolare con numero 2 gamberi (non gamberoni) e 50 gr di pasta circa, secondo con il pesce inserito con spine e coda nella cremina di verdure bello da vedere ma come lo mangio? una volta pulito rimane ben poco da mangiare. location carina

Nerino D, Proprietario alle Nerino Dieci Trattoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2017

Sono in vacanza, quindi ti rispondo rilassato...
Quello che tu ti aspettavi... beh, non e' un problema mio.. sono le tue aspettative ( in quanto tali sono personali ed incerte..)
Poi, se c'e' scritto pasta con i gamberi..( e l'hai pure rimarcato tu..) spiegami perche' dovrei metterci i gamberoni?
Proseguo, io posso comprendere che essere abituati alle sagre di paese dove con 3.5€ ti danno il tuo bel piattone da mezzo chilo di pasta scotta possa averti in un certo modo forviato ma.. e quelli che ci conoscono ti stanno deridendo... noi serviamo per nostro standard 125 gr di pasta ( pesata) per ogni primo.... quindi di cosa stiamo parlando?
Ragazzi, io continuo a non capire... ma certi personaggi da dove vengono fuori?
Mah vabbe...
goditi le vacanze ( tra sagre della porchetta e feste del pesce fritto) ...
Io sono Stefano

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Serata in coppia per san valentino.. ristorante molto bello ed elegante... non ricordo i piatti ma solo che la serata è stata splendida e il cibo ottimo

Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato un venerdi sera purtoppo del mangiare nn siamo rimasti molto soddisfatti pero torneremo volentieri per riprovare a mangiare qualcosa e ricrederci !
Siamo rimasti colpiti dall'umanita del capo unVERO IMPRENDITORE CHE SI È SUBITO ACCORTO DELLA NOSTRA INSODDISFAZIONE e ci ha subito accontentato e scalato il piatto di cui nn eravamo soddisfatti mai visto un gesto simile da nessuno !
VERAMENTE COMPLIMENTI !

Nerino D, Proprietario alle Nerino Dieci Trattoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017

Caro amico, tu per quanto mi riguarda sei l'esempio che si puo' scrivere una recensione non estremamente positiva ma con rispetto, educazione e soprattutto non DISTRUTTIVA, una recensione che possa davvero farci capite dove sbagliamo ( e quindi dove possiamo migliorare) e dove facciamo bene ( ma pur sempre migliorabile).
Ti ringrazio sinceramente per il tuo post e saremo felici di rivederti presto.
Ragazzi, imparate... si puo' essere critici ma onesti e, come in quedto caso, io posso solo ringraziare.
Grazie Mister X
A presto
Io sono Stefano

Recensito 13 agosto 2017

Siamo stati da nerino a cena e poi abbiamo deciso di ritornarci a pranzo, entrambe le volte ci siamo trovati molto bene: ottimi il servizio e la qualità del cibo (consigliamo la carbonara di mare), unica pecca la cotoletta che, comunque molto buona, era cruda vicino all'osso e aveva sangue anche dopo averla fatta cuocere ancora, ma comunque ci hanno fatto uno sconto per il disagio. carina anche la location. Obbligatoria la prenotazione.

Gli utenti che hanno visto Nerino Dieci Trattoria hanno visto anche

Conosci Nerino Dieci Trattoria? Condividi la tua esperienza!