“Prelibato!”

Al n.12 in classifica su 8.323 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 12 US$ - 24 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
Descrizione: Impegno, Passione, Amore per la Buona Cucina ed Attenzione verso il Cliente sono le nostre caratteristiche. Menù Stagionali per l'utilizzo di materie prime sempre fresche e Dolci fatti in casa sono le nostre peculiarità. Cucina Italiana con particolare attenzione alla ricerca di Sapori ed Accostamenti
Recensito 10 luglio 2012

Suggestivo locale, ideale per fare colpo! Cucina eccellente, ottimi vini, atmosfera accogliente.

• Atmosfera
Nerino D, Proprietario alle Nerino Dieci Trattoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2012

Buongiorno, a nome dello Staff di Nerino Dieci grazie mille per la sua recensione. Ogni sua visita per noi è un piacere. A presto

Recensioni (3.808)
Ci sono recensioni più recenti su Nerino Dieci Trattoria
Vedi le recensioni più recenti

2.639 - 2.643 di 3.808 recensioni

Recensito 9 luglio 2012

Cucina di alto livello, carta dei vini sorprendente. Se poi ci mettiamo l'atmosfera del locale e la cortesia del personale.... ci torneremo !!

Replica della Direzione:Risposta inviata 12 luglio 2012

Buongiorno, grazie per la sua recensione. L'aspettiamo presto ... dallo Staff di Nerino Dieci grazie!

Recensito 4 luglio 2012

Personale accogliente, cucina varia e particolare, cantina di buon livello. La vera sorpresa é il conto, decisamente inconsueto per la qualitá ricevuta. Provatelo: ci ritornerete!!!
Ale

Replica della Direzione:Risposta inviata 9 luglio 2012

Buongiorno, grazie per la sua recensione e grazie per le belle parole. Cercheremo sempre e comunque di fare del nostro meglio. A nome dello Staff di Nerino Dieci speriamo di rivederla presto.

Recensito 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo locale tramite tripadvisor.. Incuriositi dal giudizio e dalla sua posizione in classifica abbiamo deciso di provarlo... Accoglienza ottima da parte del personale della trattoria .. Abbiamo ordinato la carne alla griglia e le insalate ... Cibo eccellente e cucina ottima .. Sicuramente da provare anche se ci aspettavamo di spendere un pò meno ... Sicuramente pero un ottimo ristorante .

Replica della Direzione:Risposta inviata 5 luglio 2012

Buongiorno, grazie per la sua recensione. Mi spiace che abbia trovato eccessivo il prezzo, la prossima volta chieda a Sandro di offrirle un liquore, sono certo che lo farà con gioia e con un sorriso. A nome dello staff di Nerino Dieci speriamo di rivederla presto da noi. Buona giornata.

Recensito 4 luglio 2012

Talvolta succede di essere sorpresi e il Nerinodieci lo fa. Dall'esterno ti aspetti un locale angusto invece appena varcata la porta di ingresso devi immediatamente ricrederti; è successo proprio questo. Locale di ampio respiro, bei tavoli anche ben distanziati.
Altra sorpresa è l'odore di buon cibo che ti accompagna con discrezione fino al tavolo.
E poi il menu' di stagione. Di tutto rispetto; in due abbiamo mangiato: insalata di mare - fiori di zucca in pastella - filetti di orata con sesamo salsa di soia e lime - filetto di tonno ai pistacchi.
Due ottimi dolci, consigliati, anzi no raccontati da Sandro.
Carta dei vini curata ma purtroppo non aggiornata. Val la pena chiedere direttamente quali sono i vini disponibili concedendosi il tempo (se la sala e il momento lo consentono) di farsi raccontare cosa c'è di disponibile in cantina.
Personalmente sono stata ingannata dalla carta dei vini e il momento e la sala non me lo hanno permesso; la prossima volta invece mi farò raccontare cosa di buono offre la cantina...sperando anche nel ritorno di Mancini.
Ulteriore sorpresa: il Vermuth Carpano Antica Formula. A me sconosciuto, l'ho degustato su suggerimento di Sandro e sono stata affascinata da questo magnifico vermuth.
Chiedeteglielo. E' una sintesi perfetta di aromi, un prodotto di nicchia, quasi di altri tempi. Ne sono rimasta incantata.
Il mio giudizio? un locale da gustare; encomiabile anche il garbo del personale.
Grazie Sandro.
Inutile dire che ci tornerò

Replica della Direzione:Risposta inviata 5 luglio 2012

Buongiorno, grazie per la sua recensione. Cogliendo il suo suggerimento provvederemo quanto prima ad aggiornare la carta dei vini. Siamo lieti che abbia apprezzato il Vermuth, magari, se di suo gusto, la prossima volta potrà provare uno dei nostri Rum o uno dei nostri Whisky torbati.
A nome dello Staff di Nerino Dieci Grazie. A presto

Gli utenti che hanno visto Nerino Dieci Trattoria hanno visto anche

Conosci Nerino Dieci Trattoria? Condividi la tua esperienza!