“Tutto Perfetto..Nessuna pecca..”

Al n.13 in classifica su 8.237 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 12 US$ - 23 US$
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
Descrizione: Impegno, Passione, Amore per la Buona Cucina ed Attenzione verso il Cliente sono le nostre caratteristiche. Menù Stagionali per l'utilizzo di materie prime sempre fresche e Dolci fatti in casa sono le nostre peculiarità. Cucina Italiana con particolare attenzione alla ricerca di Sapori ed Accostamenti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 177 voti utili
“Tutto Perfetto..Nessuna pecca..”
Recensito il 24 giugno 2012

Sono stato sabato scorso in questo ristorante, con la mia ragazza fidandomi delle recensioni e niente ha deluso le aspettative.
Il titolare davvero gentilissimo ti segue da appena entri fino a quando esci, con cortesia simpatia
senza essere invadente,ma anche il resto del personale è molto cordiale.
come antipasto ho preso una pepata di cozze (freschissime) come non le mangiavo da un pò a euro! come primo Trofie con Pesto all'Antica e Bocconcini di Spada, una delizia tra l'altro la quantità era abbondante , la mia ragazza il tonno scottato (freschissimo) e delizioso, con contorno una Bottiglia di vino bianco ottimo e non era vino della casa.
Caffe amari per un totale di 50 euro.
che dire se volete cortesia e nello stesso tempo mangiare cibi di elevata qualità freschissimi e passare una bella serata..andate da nerino dieci! questo posto merita d'avvero..

a presto!!!!

• Atmosfera
, Proprietario alle Nerino Dieci Trattoria, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Buongiorno, innanzitutto grazie per la sua recensione e per i complimenti. Siamo lieti che le recensioni dei nostri ospiti le siano state utili ma soprattutto siamo felici di avervi avuto a cena.
Confidiamo di potervi rivedere presto per farvi assaggiare piatti sempre nuovi e sempre con materie prime di qualità. a presto

2.447
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Nel complesso uno dei migliori ristoranti di Milano nel rapporto qualità prezzo”
Recensito il 22 giugno 2012

Tirando la somme uno dei migliori ristoranti di Milano nel rapporto qualità prezzi, cibi freschi, molto accogliente, personale attento e gentile. Consogliata la prenotazione.

• Atmosfera
Buongiorno, grazie per la sua recensione e per le parole lusinghiere. Sarà per noi un Must mantenere l'ottima qualità delle nostre materie prime ad un prezzo contenuto.
Speriamo di riaverla presto da noi.
Cesano Boscone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Mangi bene da Nerino!”
Recensito il 22 giugno 2012

Sicuramente la miglior scelta possibile nel pieno centro di Milano relativamente al rapporto qualita'/prezzo. Andiamo spesso in pausa pranzo con i colleghi di lavoro e oltre al menu alla carta ricco di proposte stagionali sempre nuove, ogni giorno e' possibile optare per 2 menu fissi: primo, dolce, bevande e caffe' a € 8,99 oppure antipasto, secondo, bevande e caffe' a € 10,99.
Il cibo e' sempre di ottima qualita' e soprattutto fresco, consiglio soprattutto i piatti a base di pesce.Da provare la tempura di gamberi, davvero squisita o anche il carpaccio di pesce e per i piu' tradizionali il branzino al sale di cipro e' imperdibile..
Il locale e' accogliente, il personale simpatico e disponibile sapra' come farvi sentire a vostro agio , coadiuvato dall'inimitabile professionalita' e cortesia di Sandro.
Una volta provato Nerino sara' difficile non tornarci.

• Atmosfera
Buongiorno, grazie per la sua recensione e per la sua assidua frequentazione. Cercheremo di mantenere i nostri standard sempre elevati per non deludere mai gli ospiti che, come lei, spesso vengono a trovarci. A presto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“Ampiamente promosso”
Recensito il 19 giugno 2012

Una validissima proposta per un pranzo di lavoro in pieno centro a Milano. L'ambiente è elegante, sa mischiare il classico al moderno, il personale è gentile e disponibile.
Per quanto riguarda il cibo è ineccepibile, piatti decisamente interessanti ed invitanti, ottima la mia scelta delle trofie con pesto tradizionale e pesce spada.
Infine i cannolini bricolage sono stati una divertente e piacevole scoperta.
Da provare assolutamente, nulla da eccepire

• Atmosfera
NerinoDieci D, Proprietario alle Nerino Dieci Trattoria, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Buongiorno, grazie per la sua recensione a nome dello Staff di Nerino Dieci. Speriamo di riaverla presto da noi.
Milan, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Complimenti!”
Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Nerino10 ti accoglie con i suoi arredi da cantina moderna: pietra alle pareti e un caldo legno scuro. Ti obbliga a passare davanti alla cucina a vista prima di raggiungere il tavolo così da apprezzare con gli occhi le bontà della casa.
E una volta seduti inizia la festa: personalmente ho preso delle gustosissime alici e sarde allo scottadito ma anche il carpaccio di pesce, le cozze o la tempura di gamberi sono ottimi. Per non parlare dei primi piatti dagli originali abbinamenti con il pesce. Per dolce... Non perdetevi i cannoli bricolage: una favola! Tutto innaffiato da una buona falanghina e conto sotto i 30€: tornerò molto spesso.

• Atmosfera
NerinoDieci D, Proprietario alle Nerino Dieci Trattoria, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Buongiorno, a nome dello Staff di Nerino Dieci, grazie per la sua recensione e per i suoi complimenti. Speriamo di poterla avere spesso da noi per deliziarla sempre con nuove proposte. A presto

Gli utenti che hanno visto Nerino Dieci Trattoria hanno visto anche

Milano, Lombardia

Milano, Lombardia

Conosci Nerino Dieci Trattoria? Condividi la tua esperienza!