Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Adeguato al prezzo pagato” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Garda

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Prices are for 1 room, 2 adults
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Garda ai Preferiti
Hotel Garda
3.0 su 5 Hotel   |   Via Napo Torriani 21, 20124 Milano, Italia (Stazione Centrale)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.230 di 432 hotel a Milano
Verona, Italia
Contributore livello
215 recensioni
79 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 214 voti utili
“Adeguato al prezzo pagato”
3 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Ho trascorso una sola notte all'hotel Garda per prendere un treno presto il mattino seguente e sicuramente l'hotel si trova molto vicino alla stazione centrale di Milano, davvero solo pochi minuti a piedi e questo è utile sia per prendere i treni che per raggiungere gli aeroporti di Milano. La stanza singola in cui ho dormito era sicuramente piccola, ma sinceramente me l'aspettavo molto più piccola, tanto che quando sono entrato ero stupito trovandola più grande di quanto credessi. Il livello di pulizia è ottimo e sinceramente il prezzo che ho pagato è stato assolutamente adeguato al servizio offerto. Certo la stanza non è lussuosa, ma corrisponde pienamente agli standard di un tre stelle. Non ho provato la colazione. Il servizio alla reception è stato veloce e cortese. Io ci tornerei.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
Grazie, Verona29
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

512 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    53
    228
    150
    57
    24
Vedi recensioni su
77
156
120
54
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (9)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Empoli, Italia
Contributore livello
34 recensioni
24 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 18 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Il vero punto di forza di questo hotel è l'ottima posizione, a pochi passi dalla stazione centrale e dalla metro. Per il resto la strtuttura è un po' datata, lo si nota dai corridoi stretti e dalle finiture un po' retrò di questi e della camera che ci è stata assegnata; nonostante questo il comfort generale è stato buono, la camera un po' piccola (se avessimo avuto valigie invece di trolley avremmo avuto difficoltà a collocarle) ma pulita e silenziosa, gli asciugamani cambiati quotidianamente.
Non abbiamo usufruito della colazione che, quando non compresa nel prezzo, troviamo più conveniente consumare fuori. Infine giudizio positivo sulla cortesia del personale. Una buona scelta.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
Grazie, Fabio M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Contributore livello
85 recensioni
20 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 29 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Nonostante il personale sia freddino, quasi scostante, la colazione costi troppo e NON sia compresa nel prezzo, il wi-fi sia a pagamento, tornerei ad occhi chiusi in questo hotel. E' estremamente vicino alla stazione centrale, confortevole, pulito, le stanze ed il bagno sono spaziosi e gradevolmente arredati, senza l'orribile moquette che ancora si trova, ahimè, in molti hotel. Il rapporto qualita' presto e' decisamente ottimo, considerando che Milano non e' di certo una città economica. Andate a fare colazione a via Pisani, c'e un bar delizioso dove potrete fare colazione spendendo la meta' di quanto vi chiederebbero in hotel.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
1 Grazie, Mamunia2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Melide, Svizzera
Contributore livello
59 recensioni
49 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Hotel molto bello con hall grandissimo con tanti spazi per sederci .Camera grande e molto pulito con bagno enorme con finestra e una ottima doccia .Grande televisione flat screen con canali sky.Hotel meglio di 3 stelle per la standard nella zona stazione centrale
Sconsiglio pero la camera 405 che essendo affianco del accensore si senti il motore del ascensore saro lo stesso per la camera 404 e gli stessi camere sul altri piani nella medesiama posizione

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
Grazie, mpa962
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Potenza, Italia
Contributore livello
20 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 115 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Buone le condizioni delle camere, in stile ricercato....unico neo la "freddezza" del personale.... voglio dire siam meridionali mica amazzonici, con tutto il rispetto x gli stessi.... ci guardavano come se fossimo del terzo mondo!!! vabbè queste delizie a parte buon giudizio per rapporto qualità prezzo. posizione strategica a parte il MALMAISON CAFè di li a pochi passi.... non ci mettete piede... sono ladri, sono parenti di wanna marchi..... un latrocinio autorizzato!!!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
1 Grazie, Felx82
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
cagliari
Contributore livello
3 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

L'arredo è modesto e datato anni settanta. La moquette andrebbe cambiata perchè sbiadita e consunta. Anche il letto potrebbe essere più comodo e fornito di coperte e/o piumoni più nuovi.. Per il resto il soggiorno è stato accettabile ed adeguato al prezzo pagato.
Il personale di portineria è educato ed all'altezza del compito. Meno quello di pulizia che entra in camera senza suonare.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
Grazie, pier luigi d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
11 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Mi sono trovato a soggiornare per una notte all'hotel Garda, per ragioni di lavoro e perché mi serviva un albergo in zona "Stazione Centrale". Milano, quel giorno, era particolarmente affollata a causa di un evento che si stava svolgendo alla Fiera (questo causa difficoltà a trovare posti letto ed un automatico aumento dei prezzi degli hotel!). Di solito utilizzo strutture 4 stelle, ma in questa occasione erano piene, o troppo costose. L'Hotel Garda l'ho scelto tramite internet e grazie alle buone recensioni.
E' una struttura che mi sembra in fase di "crescita". L'accoglienza è stata cortese e professionale. La camera (doppia uso singola), confortevole con tutti i servizi che rendono completo l'ambiente: tv LCD, frigobar, cassaforte, condizionatore d'aria. Pecca nelle rifiniture (porte vecchie, cinghie delle tapparelle consumate, ecc.) ed il bagno non era modernissimo (però pulito e pratico!). Da segnalare il letto comodo!
Il prezzo, non compreso di colazione per l'occasione, €128 (la colazione veniva €10 in più). L'albergo offre gratuitamente il servizio di "colazione in camera" per chi lo desidera.
Nel complesso sono rimasto soddisfatto della sistemazione e visti gli evidenti sforzi di "crescita", di certo lo terrò presente per il futuro

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
Grazie, Ammiraglio2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Prices are for 1 room, 2 adults
Mostra prezzi
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Stazione Centrale
Hotel Berna
Hotel Berna
N. 11 di 432 a Milano
4.5 su 5 stelle 5.080 recensioni
Stazione Centrale
Ibis Milano Centro
Ibis Milano Centro
N. 174 di 432 a Milano
3.5 su 5 stelle 4.725 recensioni
Stazione Centrale
New York Hotel
New York Hotel
N. 197 di 432 a Milano
3.5 su 5 stelle 673 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Stazione Centrale
Hotel Bernina
Hotel Bernina
N. 242 di 432 a Milano
3.0 su 5 stelle 397 recensioni
Stazione Centrale
Hotel Esco
Hotel Esco
N. 134 di 432 a Milano
4.0 su 5 stelle 100 recensioni
Stazione Centrale
Canova Hotel
Canova Hotel
N. 294 di 432 a Milano
3.5 su 5 stelle 249 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Garda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garda

Indirizzo: Via Napo Torriani 21, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Servizi:
Bar/Lounge
Stile hotel:
Classificato al n.230 di 432 hotel in Milano
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garda 3*
Numero di camere: 55
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Residence Lago Di Garda
Hotel Garda Milano
Residence Garda
Garda Alberghi
Garda Residence
Garda Hotel Milan

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo