“posizione centrale”

Classificato al n.184 di 428 hotel a Milano
cagliari
“posizione centrale”
Recensito il 11 novembre 2011

L'arredo è modesto e datato anni settanta. La moquette andrebbe cambiata perchè sbiadita e consunta. Anche il letto potrebbe essere più comodo e fornito di coperte e/o piumoni più nuovi.. Per il resto il soggiorno è stato accettabile ed adeguato al prezzo pagato.
Il personale di portineria è educato ed all'altezza del compito. Meno quello di pulizia che entra in camera senza suonare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Recensito il 25 ottobre 2011

Mi sono trovato a soggiornare per una notte all'hotel Garda, per ragioni di lavoro e perché mi serviva un albergo in zona "Stazione Centrale". Milano, quel giorno, era particolarmente affollata a causa di un evento che si stava svolgendo alla Fiera (questo causa difficoltà a trovare posti letto ed un automatico aumento dei prezzi degli hotel!). Di solito utilizzo strutture 4 stelle, ma in questa occasione erano piene, o troppo costose. L'Hotel Garda l'ho scelto tramite internet e grazie alle buone recensioni.
E' una struttura che mi sembra in fase di "crescita". L'accoglienza è stata cortese e professionale. La camera (doppia uso singola), confortevole con tutti i servizi che rendono completo l'ambiente: tv LCD, frigobar, cassaforte, condizionatore d'aria. Pecca nelle rifiniture (porte vecchie, cinghie delle tapparelle consumate, ecc.) ed il bagno non era modernissimo (però pulito e pratico!). Da segnalare il letto comodo!
Il prezzo, non compreso di colazione per l'occasione, €128 (la colazione veniva €10 in più). L'albergo offre gratuitamente il servizio di "colazione in camera" per chi lo desidera.
Nel complesso sono rimasto soddisfatto della sistemazione e visti gli evidenti sforzi di "crescita", di certo lo terrò presente per il futuro

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Rionero in Vulture, Italia
Recensito il 29 settembre 2011

l'hotel si trova vicinissimo alla stazione! stanza calda e accogliente! l'unica cosa (di milano) che essendo capitato in un periodo particolare (ponte dell'immacolata) milano era deserta, difficile trovare un locale aperto in centro......e visto il gran freddo ci rincresceva a spostarci!!! sconsiglio vivamente la pizzeria che sta nei pressi dell'albergo, è un locale di vanna marchi....e anche dal carcere quella lur... si fa i soldi.......dopo una certa ti applicano una maggiorazione del 50% insomma vi dico la mia esperienza.....2 pizze e 2 bottigliette di acqua 50 euro.........quindi fate attenzione !!! ritornando all'hotel consigliato.......ottima posizione!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Montopoli in Val d'Arno, Italia
Recensito il 15 settembre 2011

Ho soggiornato per una notte in questa struttura. La posizione è ottimale a pochi passi dalla stazione, io avevo una camera singola, bagno grande, tv al plasma, aria condizionata, cassaforte. L'ascensore per arrivare ai piani superiori è un po piccolo ma fidatevi, ne ho visti di peggio! qui almeno in 2 (io+facchino) ci siamo entrati. ai piani inferiori c'è la possibilità di accedere ad internet (a pagamento) ma non so se l'hotel dispone di rete wi-fi.
Nei dintorni ci sono varie pizzerie, ristoranti caffè insomma un po di tutto!
Alla fine ho speso 40 euro e non sono stato male. Se fossi stato in Asia avrei detto che erano soldi rubati ma considerando che siamo a Milano davanti alla stazione mi sembra più che buono.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Ravenna, Italia
Recensito il 11 aprile 2011

La posizione dell'hotel è molto buona, vicino alla Stazione Centrale, vicino a C.so B.Aires e al centro storico di Milano. La nostra camera non corrispondeva alla foto del sito, ambiente poco accogliente, doccia con tenda di plastica, però molto pulito. La camera non è insonorizzata, si senteno i rumori provenienti dal corridoio, rumori di porte sbattute, di scarichi dei bagni e di voci dalle altre stanze. Inoltre è stata una notte molto calda e l'aria condizionata non funzionava. Colazione abbastanza varia.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
Recensito il 20 febbraio 2011

ho soggiornato per 2 notti.. le stanze sono davvero carine, il bagno nuovo e grande, tv al plasma nelle camere, ottimo sistema di riscaldamento.
un pò scarsa la colazione (per 10 euro a testa mi aspettavo molto di più).
personale gentile. ascensore veramente piccolo e vecchio, eravamo stretti in 2. corridoi molto vecchi e brutti, infatti per il genere di stanza che ti trovi, passare per quel corridoio sembra un antitesi.
posizione buona perchè vicina alla stazione dei treni e alla fermata del bus che ti porta dall'aereoporto, è un pò distante dal centro, ma la camminata è piacevole.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
zafferana etnea
Recensito il 23 settembre 2010

Se cercate un albergo con ottima poszione a Milano, l'hotel Garda è il posto adatto.
Ma se cercate un hotel degno di questo nome, siete nel posto sbagliato.
Stanze piccolissime, con bagno fatiscente....( nel 2010 ancora esistono le tende nella doccia),. Tutto questo accompagnato da un prezzo non proprio regalato!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Bernina
Esco Hotel Milano
N. 85 di 428 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 201 recensioni
Hotel Aosta - Gruppo MiniHotel

Conosci Hotel Garda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garda

Struttura: Hotel Garda
Indirizzo: Via Napo Torriani 21, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge
Classificato al n.184 di 428 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garda 3*
Hotel pratico e comfortevole in centro a Milano, vicinissimo alla Stazione Centrale e alla metropolitana. L'atmosfera cordiale unita all'eleganza degli ambienti e ai comfort più moderni definisce spazi accoglienti e rilassanti. L' Hotel Garda è la soluziuone ideale per soggiorno sia di lavoro sia turistici in centro a Milano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Nozio Netplan srl, ACCOR, Odigeo, Priceline, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Lago Di Garda
Hotel Garda Milano