“Comodità e cordialità”
Recensione di Hotel Carrobbio

Hotel Carrobbio
Classificato al n.245 di 428 hotel a Milano
Recensito 4 marzo 2012

Ho ricevuto un buon servizio alla reception e da parte dello staff,la camera silenziosa,la comodità del garage,a pochi passi dal duomo e nelle strade più chic di Milano,
La qualità prezzo molto buona ,le dimensione dell'hotel giuste a dimensione umana,

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com

Recensito 13 febbraio 2012

La prima notte mi hanno dato una camera a piano terra, piccolissima, con bagno ricavato. Alle 4 vengo svegliato dalla musica a tutto volume in reception, no comment.. non mi sono più addormentato e giornata ko.
La seconda sera mi cambiano di stanza, vado al 3° piano. Per fortuna è molto più silenziosa, ma il bagno è sempre piccolo con evidenti problemi di gestione dello spazio. Per fortuna ero solo, anche se la camera era una doppia..
Nel complesso non può essere classificato 4 stelle, anche se il personale è gentile e la colazione è ok.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 novembre 2011

Per nulla togliere a tutti gli altri Vostri collaboratori, nel breve periodo in cui siamo stati Vostri ospiti, si è distinto particolarmente il sig. Eugenio, simpatico, professionale e sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, "merce" rara al giorno d'oggi. L'hotel si trova a pochi passi dal Duomo, ideale per visite turistiche e per uomini d'affari, e vicino alle Colonne romane, dove assaporare un po' di vita notturna. Soddisfatti del soggiorno, è certo che ritornando a Milano il Carrobbio sarà di nuovo la nostra scelta.
Giuseppe Taormina e Caterina Titone

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 novembre 2011

Consiglio questo albergo centralissimo, che frequento per lavoro. Il servizio e' eccellente, sono tutti pronti a soddisfare le esigenze del cliente, a partire dal gentile ed efficiente Sig. Eugenio alla reception, sino alla disponibilità di tutte le persone che vi lavorano, dal bar al tuttofare. Vi accoglieranno come a casa. La posizione e' invidiabile, a 15 minuti da Linate, a due passi dalle vie della moda e a pochi metri da Piazza della Vetra. Le stanze sono accoglienti, pulite e complete. Non c'è il ristorante, ma tutt'intorno c'è solo l'imbarazzo della scelta. C'è comunque un servizio snack, dove si può anche usufruire di una cena o un pranzo di lavoro. Ottima la colazione. A pochi metri un cinema. Come avere un appartamento in un residence nel cuore di Milano.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011
Recensito 14 settembre 2011

ho soggiornato 3 giorni in questo hotel che consiglio per l'ottima posizone:5 minuti dal duomo, traversa di via torino, stradina tranquilla, camera superior ottima, mentre la standard è mediocre.Pulizia ottima, trattamento familiare, buona colazione e molto gentile la signora della sala..Lo consiglio e ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel
Recensito 28 agosto 2011

Ho pernottato in quest'hotel per 2 notti durante un viaggio d'affari a Milano, e devo dire che la mia impressione è stata complessivamente buona, anche se non mi ha fatto letteralmente impazzire.

POSIZIONE: molto buona. Situato in una traversa laterale di via Torino, quindi in una vietta tranquilla, ma a soli 10 minuti a piedi da p.zza del Duomo.
CAMERE: arredamenti un pò datati ma di dimensioni vivibili
PULIZIA: ottima
PERSONALE: abbastanza cortese anche se, una volta fatto il check out, chiamarci un taxi per la stazione è sembrato un favore paragonabile alla donazione di un organo!

Nel complesso è andato tutto bene anche se, a mio avviso, poteva avere 4 stelle 10 anni fa, ma ora mi sembrano un pò eccessive.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 maggio 2011

consiglio questo hotel storico di milano per l'ottima posizione, due passi dal duomo, e da tutto il centro. Ottimo il servizio pulizia e la cura della camera. cordiale disponibilità di tutto il personale, buona la colazione, sorridente e cordiale la signora della sala colazione. Unica nota negativa, la vasca, un po' datata, nel bagno al posto della doccia.
manuela

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Ariston Hotel
N. 173 di 428 a Milano
B&B Hotel Milano Sant'Ambrogio
Lloyd Hotel
N. 349 di 428 a Milano

Conosci Hotel Carrobbio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Carrobbio

Indirizzo: Via Medici 3, 20123 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Navigli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 153 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo: 90 € - 177 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Carrobbio 4*
Il Carrobbio è un Hotel 4 stelle, situato nel cuore di Milano, a pochi passi da Piazza Duomo. L'Hotel Carrobbio è la location perfetta per ogni turista, dista pochi minuti a piedi dalla Galleria Vittorio Emanuele II, dai Navigli e dal Quadrilatero della Moda, in una traversa silenziosa di Via Torino. All'Ospite appare come una seconda casa, calda ed accogliente, nella quale viene coccolato ed assecondato, ma con la professionalità del grande Albergo e la qualità dei servizi, adatti anche al cliente più esigente. Il nostro elegante Hotel dispone di 56 camere, suddivise in Camere Standard, Superior e Deluxe, alcune con grandi terrazzi, tutte con aria condizionata. La colazione a buffet, ricca di prodotti fatti in casa, ha un costo di € 13,00. Il Parcheggio è disponibile presso la struttura al costo di € 30,00, necessaria la prenotazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda, Ctrip TA, HotelsClick, Fastbooking, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Carrobbio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carrobbio Hotel Milano
Hotel Carrobbio Milano