“Da Provare” 4 su 5 stelle
Recensione di Da Puccini

Da Puccini
Prenota con
Da Puccini non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.112 in classifica su 7.469 Ristoranti a Milano
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Centro Storico
Grottaglie, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Da Provare”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Sono stato attratto anch'io dalle recensioni, ho deciso di provarlo. Il ristorante è un pò retrò, l'atmosfera e di totale relax, servizio cortese.
Ho voluta provare la pizza e con sommo stupore, visto che non pensavo fosse il loro piatto forte, sono rimasto colpito dal gusto e dalla genuinità.

Complimenti, l'unica loro pecca i prezzi altissimi.

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Vale la pena”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

A milano per lavoro sono stato attratto dalle recesioni e quindi ho centato al puccini.
E non sono affatto pentito. Anzi... Ristorante piacevole, servizio caloroso e all'altezza... Ho ricevuto le giuste attenzioni. Il cibo poi è molto buono. La tartar di tonno era squisita ed anche i tagliolini con verdure e coda di rospo erano molto appetitose. Infine mi hanno offerto un ottimo limoncello della casa. Pagato il giusto... È assolutamente da provare.

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Speravo di piu'”
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Siamo stati attratti dalle recensioni e per questo mi aspettavo molto di piu'.
Personale gentile e disponibile ma cibo nella media, senza infamie e senza lodi.
Piccolo incidente nel servizio: ho ordinato il risotto con fiori di zucca chiedendo espressamente di NON mettere i gamberi perche' sono vegetariana ed e' stato servito con i gamberi per poi pero', essere immediatamente sostituito.
Locale mezzo pieno e con altissimissima presenza di stranieri.

• 2 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Buona cena in buona compagnia”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ci sono stata qualche giorno fa grazie ad un collega....abbiamo mangiato benissimo, il ristorante è molto carino e accogliente...il proprietario ed i camerieri veramente simpatici e cordiali.

Per essere in centro ed a Milano ottimo rapporto qualità/prezzo...consigliatissimo!!!!

Tornerò certamente alla prossima trasferta!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante un paio di volte per lavoro con i colleghi ed e' sempre una sicurezza... A partire dal personale molto gentile e accurato... E le pietanze tutte ottime.. Buona qualità ed eccellente cucina... Consigliatissimo sia per cene intime che tavolate.... Il locale e' molto tipico..... Pulito e ben curato....non vedo l ora di tornarci....

Gli utenti che hanno visto Da Puccini hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Da Puccini? Condividi la tua esperienza!