“Vale la pena”
Recensione di Da Puccini

Da Puccini
Prenota con
Da Puccini non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.433 in classifica su 8.925 Ristoranti a Milano
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Centro Storico
Recensito 25 maggio 2012

A milano per lavoro sono stato attratto dalle recesioni e quindi ho centato al puccini.
E non sono affatto pentito. Anzi... Ristorante piacevole, servizio caloroso e all'altezza... Ho ricevuto le giuste attenzioni. Il cibo poi è molto buono. La tartar di tonno era squisita ed anche i tagliolini con verdure e coda di rospo erano molto appetitose. Infine mi hanno offerto un ottimo limoncello della casa. Pagato il giusto... È assolutamente da provare.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.258)

Recensito 18 maggio 2012

Siamo stati attratti dalle recensioni e per questo mi aspettavo molto di piu'.
Personale gentile e disponibile ma cibo nella media, senza infamie e senza lodi.
Piccolo incidente nel servizio: ho ordinato il risotto con fiori di zucca chiedendo espressamente di NON mettere i gamberi perche' sono vegetariana ed e' stato servito con i gamberi per poi pero', essere immediatamente sostituito.
Locale mezzo pieno e con altissimissima presenza di stranieri.

Recensito 14 maggio 2012

Ci sono stata qualche giorno fa grazie ad un collega....abbiamo mangiato benissimo, il ristorante è molto carino e accogliente...il proprietario ed i camerieri veramente simpatici e cordiali.

Per essere in centro ed a Milano ottimo rapporto qualità/prezzo...consigliatissimo!!!!

Tornerò certamente alla prossima trasferta!

Recensito 12 maggio 2012 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante un paio di volte per lavoro con i colleghi ed e' sempre una sicurezza... A partire dal personale molto gentile e accurato... E le pietanze tutte ottime.. Buona qualità ed eccellente cucina... Consigliatissimo sia per cene intime che tavolate.... Il locale e' molto tipico..... Pulito e ben curato....non vedo l ora di tornarci....

Recensito 10 maggio 2012

Ci ero andato qualche anno fa ed ero rimasto un po deluso. Tornatoci per caso lo scorso mese l'ho trovato molto cambiato ed ho deciso di ritornarci ancora l'altro ieri.
Piccolo ristorante ad un passo da via Dante, ma con un clima molto più famigliare rispetto ai ristoranti della zona "mangiasoldi ai turitsti". Cucina italiana semplice e gustosa e pizza ottima. Prezzo contenuto considerata la zona.
Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Da Puccini hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Da Puccini? Condividi la tua esperienza!