“Cena in famiglia”
Recensione di Al Mozzo

Al Mozzo
Prenota con
Al Mozzo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.130 in classifica su 8.980 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questo ristorante pochi giorni fa con la mia famiglia in occasione del compleanno della mia compagna.
Location sobria e pulita, i camerieri sempre disponibili ed educati.
Il pesce fresco e i piatti sono ben curati, nota di rilievo il vino bianco mosso della casa veramente buono.
È vero che se vuoi mangiare il pesce fresco costa ma attenzione che è sopra la media!!!

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo dall’antipasto tutto a base di pesce al crudo freschissimo .la difficoltà principale è trovare posto e solo prenotando

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Usciti in questo momento. Paga la mamma in contante. Conto di 39,50 cent.
Mancano 5 euro di resto. Rientriamo.
Ci dice che no il conto era di 49,50. Quando abbiamo ordinato due piatti primi che costavano rispettivamente 9,50 e 16, piu coca, acqua e caffe e due coperti.
Casualmente lo scontrino e’evaporato...
Povera Italia.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Premesso che Al Mozzo ci siamo spesso, né approfitto per recensire (anche se di parte). Accogliente il locale, buona la pulizia, ottima la qualità delle portate, buona la carta dei vini.
Buono il rapporto qualità/prezzo.

Quando c’è voglia di pesce, si torna

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con amici in questo ristorante. Non tragga in inganno il fatto che faccia anche la pizza. Principalmente è un ristorante di pesce. I crudi ottimi ed anche le altre portate.
Prezzi nella media di Milano ma non eccessivi. È da 4.5 ma purtroppo le valutazioni vanno da 1 a 5 pertanto 4 perché per il 5 deve farti vivere emozioni uniche. Ci torneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Al Mozzo hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Al Mozzo? Condividi la tua esperienza!