“Buona Cucina ma attenti al resto! ”
Recensione di Al Mozzo

Al Mozzo
Prenota con
Al Mozzo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.073 in classifica su 8.924 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Usciti in questo momento. Paga la mamma in contante. Conto di 39,50 cent.
Mancano 5 euro di resto. Rientriamo.
Ci dice che no il conto era di 49,50. Quando abbiamo ordinato due piatti primi che costavano rispettivamente 9,50 e 16, piu coca, acqua e caffe e due coperti.
Casualmente lo scontrino e’evaporato...
Povera Italia.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Premesso che Al Mozzo ci siamo spesso, né approfitto per recensire (anche se di parte). Accogliente il locale, buona la pulizia, ottima la qualità delle portate, buona la carta dei vini.
Buono il rapporto qualità/prezzo.

Quando c’è voglia di pesce, si torna

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con amici in questo ristorante. Non tragga in inganno il fatto che faccia anche la pizza. Principalmente è un ristorante di pesce. I crudi ottimi ed anche le altre portate.
Prezzi nella media di Milano ma non eccessivi. È da 4.5 ma purtroppo le valutazioni vanno da 1 a 5 pertanto 4 perché per il 5 deve farti vivere emozioni uniche. Ci torneremo sicuramente.

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato recentemente in questo ristorante e devo dire che quasi tutto mi ha convinto. Il pesce servito era freschissimo,dai crudi alle tartare finendo con il primo, sono la conferma di ciò che un cliente si aspetta da un locale come questo. L'unico neo ahimè è un servizio poco attento, spesso è stato necessario richiamare l'attenzione dello staff per avere chiarimenti o per ovviare a fraintendimenti ulteriori.
Ritornerò sperando in un servizio più attento.

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante a cena , devo dire che siamo entrati per caso e ci e piaciuto molto, il locale e molto bello ben curato e i sevizi profumati e puliti. Il servizio molto professionale , ma la cosa che più ci è piaciuto è stata la freschezza dei piatti che abbiamo ordinato la freschezza della qualità del pesce . Tartare di gamberi ottima e tartare di tonno squisita per non parlare delle capesante gradinate e l'astice alla catalana davvero ottime. Tutto molto buono , grazie alle persone che lavorano dentro per la loro cortesia e gentilezza. Ci torneremo sicuramente lo consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Al Mozzo hanno visto anche

Provincia di Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Al Mozzo? Condividi la tua esperienza!

;