“ottimo e comodo punto base per dormire” 4 su 5 stelle
Recensione di Augustus Hotel

Augustus Hotel
Classificato al n.272 di 429 hotel a Milano
“ottimo e comodo punto base per dormire”
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

La posizione è strategica per che deve dormire a Milano, gli addetti alla reception sono sempre cordialissimi e disponibili peer tutto cio che serve.
Le stanze sono pulite, la tv (per chi vuole vederla!) spesso non è sempre sincronizzata su tutti i programmi del dgt terrestre.
La colazione è soddisfacente con frutte e prodotti glutine free.
La strategicità è proprio nella posizione, che una volta arrivati alla Stazione evita di prendere taxi in quanto ci si arriva direttamente superando la piazza duca d'Aosta.Insomma una base per il lavoro milanese proprio strategica.
Altro vantaggio è a pochi minuti da Piazza San Camillo, dove nella chiesa adiacente, vi è S.Messa ogni mattina alle ore 7.30-8.30

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

• Coreano per primo
Cagliari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Vicinissimo alla stazione centrale. Nelle stanze con numerazione 500 manca il bidet, va bene che è frequentato da stranieri, ma in Italia il bidet serve!!!!! Moquet lisa, consunta, con macchie di non so cosa in terra, bagno piccolo e angusto, letto alla francese attaccato al muro, stile dell'arredamento di dubbio gusto. Colazione con vasta scelta ma sempre negli standard. 90 euro una notte.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
brunofal, Responsabile reception alle Augustus Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 novembre 2011
Gentile Ospite,
grazie per aver espresso la sua opinione, purtroppo le è stata assegnata l'unica camera dell'albergo con un bagno privo di bidet e di dimensioni ridotte come da Lei sottolineato.
Qualora avesse intenzione di ritornare , avremmo il piacere di poterla ospitare in una delle
altre tipologie di stanza.
Cordialmente
Maurizio

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano

Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Hotel a pochi metri dalla stazione centrale, ben servito. Camere molto confortevoli con letti ampi ed ottima biancheria, bagni molto belli e soprattutto molto puliti. Personale capace e professionalmente valido. Buffet di prima colazione vario ed abbondate (persino alimenti per ciliaci). Possibilità di noleggio lap topo per chi, come me, se ne fosse dimenticato.
ottimo per viaggi d'affari.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Venezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

forse l'unica cosa positiva di questo hotel è la vicinanza con la Stazione centrale.
Da qui passiamo alle cose che non mi sono piaciute. ho effettuato il check in aggiungendomi alla stanza già occupata dal mio fidanzato che era a Milano per lavoro. Il concierge ha fatto un'allusione al fatto che avrei occupato la camera solo per un'ora, cosa che non mi è piaciuta affatto. Fortunatamente il check out è stato migliore visto che l'addetto del mattino era più cordiale. E già cominciare così... le camere sono minuscole, con letti minuscoli, arredate in modo piuttosto stravagante, che scade piuttosto nel kitch piuttosto che nello stiloso... ci sono dettagli moderni e altri (come le piastrelle) che denotano come la struttura sia degli anni 60/70. i muri sembrano fatti di carta pesta quindi si percepisce qualsiasi rumore che arriva da stanze attigue, corridoi ed esterno.. il bagno è piccolo ma pulito, così come era pulita la camera.
Non ho provato la colazione quindi non posso giudicare.
Costoso rispetto al servizio offerto.
Però mi è bastato quello che ho visto per poter dire che se volete stare in un hotel confortevole e riposare dopo magari una giornata di lavoro o shopping sfrenato, scegliete qualcos'altro..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Un opinione sull'hotel Agustus di Milano? Pessima, veramente negativa. Ho prenotato online una matrimoniale. All'arrivo ho ritirato le chiavi, aperto la stanza e.... sorpresa! una bettola di qualche metro quadrato con un lettino microscopico. In reception ho chiesto subito spiegazioni, mostrato la ricevuta della mia prenotazione e pensavo che il tutto si sarebbe presto risolto. Tutt'altro, nonostante sia rimasta cordiale sono stata aggredita dal personale della reception, e' dovuto intervenire un superiore che dopo essersi scusato mi ha assegnato la stanza corrispondente alla mia prenotazione (anche questa abbastanza insoddisfacente). Non tornero' mai piu' in questo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

Sono stato una settimana all'Hotel per lavoro, al prezzo della stanza € 110 sono stato in hotel molto migliori anche a 4 stelle. La stanza è minuscola il letto matrimoniale sono in realtà due singolo attaccati. Tv datata, moquete, aria condizionata senza telecomando e puoi solo decidere se accenderla o meno ad una temperatura standard. bagno 2X2 con un'unica boccetta che non si capisce se è bagnoschiuma o shampo. Colazione inadeguata con personale maleducato (mi è stato chiesto di spostarmi da un tavolo per due ad un tavolo da una persona quando la sala colazione era mezza vuota). Unico vantaggio è che è molto vicino alla stazione centrale. Lo consiglierei solo per chi deve rimanerci una notte è deve rimanere in zona stazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2011

l'hotel august e' uno dei peggiori in cui mi sia mai recato. il peggio del peggio e' la scortesia di tutto il personale che cerca di fregarti con metodi subdloi, ingiusti e meschini. avevo prenotato una stanza con letto matrimoniale con tanto di attestazione sulla ricevuta e mi son ritrovata una bettola con mini letto. ormai i soldi li avevano gia' presi e a nulla son valsi i miei tentativi di far loro comprendere che avevo pagato anche di piu' per la stanza piu' grande. colazione schifosa, connessione wireless davvero costosissima. mai piu', un vero incubo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Bernina
Hotel Garda
N. 194 di 429 a Milano
3.5 su 5 stelle 575 recensioni
Smart Hotel Milano Centrale

Conosci Augustus Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Augustus Hotel

Struttura: Augustus Hotel
Indirizzo: Via Napo Torriani 29, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.272 di 429 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Augustus Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Augustus Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Augustus Hotel Milano