“Da tornarci”

Classificato al n.51 di 431 hotel a Milano
Eco LeaderLivello Argento
Brescia, Lombardia, Italy
“Da tornarci”

Raccomando veramente questo hotel. La sua posizione in Corso Buenos Aires (praticamente in centro), è l'ideale per muoversi a Milano: la metro è a due passi e la stazione centrale 15 minuti a piedi. Sicuramente da notare l'eleganza sobria dell'albergo. Le stanze confortevoli, pulizia ottima (nota di riguardo per i letti molto comodi). Nella tariffa della camera era compreso l’accesso al fitness center (piscina, sauna …) – direi perfetto quindi.

Molto buona e varia anche la colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (67)
  • Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
brescia

E’ la seconda volta che soggiorno in questo Hotel. Anche questa volta mi sono trovata molto bene
La camera perfetta sia nella pulizia che nell'arredo, lo staff sempre cortese e professionale.
Molto varia e buona la colazione.
Una piacevole novità è stata la piscina nel fitness center
Lo consiglio sicuramente anche per l’ottimo rapporto qualità – prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Napoli, Italia

Stanza piccolissima e rumorosa, bagno senza il bidet. Le indicazioni per ritrovare la stanza all'interno dell' hotel sono carenti e poco visibili . I tavoli per la colazione quando sono capitato erano pochi rispetto alle persone presenti .Ho avvertito il fastidio della vicina metropolitana Il parcheggio delle auto non comodissimo con lacali garage che richiedono attenzione nel parcheggiare l' auto e nell' uscire o entrare dalla stessa..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Ho trascorso un soggiorno fantastico in questo bellissimo hotel. E' stato tutto perfetto: la camera, molto ben arredata; il bagno, ampio e funzionale; lo staff, professionale. La colazione è varia e abbondante e si consuma all'ultimo piano, dove da un'ampia vetrata si possono ammirare i tetti di Milano. La posizione è ottima, in Corso Buenos Aires e con la fermata della metropolitana sotto l'hotel. Per arrivare alla stazione a piedi è necessaria una passeggiata di dieci minuti. Il mio consiglio è di approfittare della bellissima zona wellness, gratuita, che merita veramente. Buon rapporto qualità/prezzo. Tornerò!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Abbiamo alloggiato una notte per lavoro con la mia collega. Si trova in una delle vie centrali dove è possibile anche fare una passeggiata a piedi, in quanto appena fuori l'hotel, praticamente ci sono negozi, bar etc. Di fronte l'hotel, c'è la metro che con quattro fermate, porta a piazza Duomo. L'hotel si presenta bene e a noi anche prenotanto una doppia, ci hanno dato una suite. Camera grande e confortevole. Unico neo la spa, acqua della piscina freddissima, praticamente inutilizzabile, sauna e bagno turco piccolissimi, insomma non aspettatevi nulla di che, meglio andare a fare un giro per Milano che perder tempo li. La cosa bella è che a colazione c'è di tutto e di più, ma veramente tanto!!! Personale gentile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Firenze, Italia

Ho soggiornato presso l'hotel più volte e mi sono trovata sempre bene, ma la camera era un po' piccola. Questo anno mi hanno assegnato una camera più grande ed ho potuto godere a pieno del mio soggiorno milanese. La posizione è ottima, all'ingresso della stazione Lima della metro e comodissima per raggiungere bene ogni punto della città, nonchè per fare shopping su Corso buenos aires.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Volta Mantovana, Italia

Ottimo hotel sobrio ed elegante allo stesso tempo con una hall moderna ed un fitness center con piscina (non troppo grande,ma ideale per rilassarsi dopo una sauna...)
A proposito :parlando di benessere mia moglie voleva farsi un massaggio,ma la reception ci ha informato che bisognava prenotare e che l'incaricata era già occupata...peccato.
La posizione è eccellente: vicino alla stazione, a due passi dalla linea metro e quindi comodissima per girare la città sia a piedi che con i mezzi pubblici.
La camera molto confortevole,grande, accogliente, bagno con doccia grande e ben attrezzato (ottima pulizia). Lo staff è stato sempre molto gentile e disponibile (ci ha consigliato un ristorantino nelle vicinanze )
Lo consiglierei sicuramente
ha

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Grand Visconti Palace
Windsor Hotel Milano
Windsor Hotel Milano
N. 61 di 431 a Milano
1.721 recensioni

Conosci BEST WESTERN PLUS Hotel Galles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN PLUS Hotel Galles

Struttura: BEST WESTERN PLUS Hotel Galles
Indirizzo: Piazza Lima 2, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 Eco hotel a Milano
N. 17 hotel con spa a Milano
N. 44 hotel di lusso a Milano
N. 46 hotel romantici a Milano
N. 51 hotel per famiglie a Milano
N. 56 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN PLUS Hotel Galles 4*
Il BEST WESTERN PLUS Hotel Galles è situato in Corso Buenos Aires, una delle vie più famose e vivaci dello Shopping Milanese, proprio davanti alla stazione della Metropolitana Lima e a soli 10 minuti a piedi dalla Stazione Centrale. Situato in un elegante palazzo di fine ‘800 completamente ristrutturato, l’hotel dispone di 200 camere tra classic, superior, suite e family, tutte arredate in stile classico ed elegante e concepite per garantirvi il massimo comfort. Numerosi sono i servizi messi a disposizione dei nostri ospiti: dalla ricca colazione americana a buffet servita presso il ristorante panoramico “La Terrazza” con vista sullo skyline di Milano all’uso del centro Fitness & SPA con piscina coperta, palestra, sauna, bagno turco e centro massaggi per un relax completo; dal Wi-Fi e Sky nelle camere e nelle aree comuni ad un comodo internet point ed iPad corner ubicato nella hall. Nelle belle giornate, un giardino interno e due magnifiche terrazze panoramiche con solarium vi permetteranno di ammirare Milano sorseggiando un drink del nostro Galles American Bar. Su richiesta e a pagamento sono disponibili garage privato, sale meeting e noleggio biciclette. L’hotel accetta animali domestici con un piccolo supplemento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PLUS Hotel Galles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN PLUS Hotel Galles Milano
Best Western Galles