“Buona struttura, ottima posizione”

Best Western Plus Hotel Galles
Classificato al n.51 di 428 hotel a Milano
Eco LeaderLivello Argento
Firenze, Italia
“Buona struttura, ottima posizione”
Recensito il 27 marzo 2012

Ho soggiornato presso l'hotel più volte e mi sono trovata sempre bene, ma la camera era un po' piccola. Questo anno mi hanno assegnato una camera più grande ed ho potuto godere a pieno del mio soggiorno milanese. La posizione è ottima, all'ingresso della stazione Lima della metro e comodissima per raggiungere bene ogni punto della città, nonchè per fare shopping su Corso buenos aires.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (67)
  • Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Volta Mantovana, Italia
Recensito il 14 marzo 2012

Ottimo hotel sobrio ed elegante allo stesso tempo con una hall moderna ed un fitness center con piscina (non troppo grande,ma ideale per rilassarsi dopo una sauna...)
A proposito :parlando di benessere mia moglie voleva farsi un massaggio,ma la reception ci ha informato che bisognava prenotare e che l'incaricata era già occupata...peccato.
La posizione è eccellente: vicino alla stazione, a due passi dalla linea metro e quindi comodissima per girare la città sia a piedi che con i mezzi pubblici.
La camera molto confortevole,grande, accogliente, bagno con doccia grande e ben attrezzato (ottima pulizia). Lo staff è stato sempre molto gentile e disponibile (ci ha consigliato un ristorantino nelle vicinanze )
Lo consiglierei sicuramente
ha

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 10 marzo 2012

Gentilissimi alla reception. la suite che prendemmo a dicembre era fredda da morire e ogni volta che toglievamo la carta dal sistema il clima ritornava come programmato dalla centrale ossia fredo. E' una suite interna affacciata su un chiostro tecnico piena di vetrate e quindi fredda da aggiungere c'e' che rinnovando l'hotel c'era molto chiasso e rumore. Ma per il disturbo ci hanno scontato il prezzo di loro sponte. Furono veramente gentili. Bouffet al 6 piano luminoso ma non chic e servizio gentile ma non pronto. Vasto bouffet e sontuose le camere ma il tenore non arriva all'eccellenza. peccato gli manca un tantino cosi. Ma il prezzo e' buono.

Consiglio sulle camere: Rumoroso e stanno facendo lavori. Noi eravamo nella suite con vista interna sulla scala di sicurezza
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 12 febbraio 2012

L'hotel è in posizione strategica, a 50 mt. dalla metro, in pieno Corso Buenos Aires e a 10 minuti a piedi dalla stazione centrale. La struttura anche è di buon livello, molto bella la hall dotata di un ottimo bar e di numerosi pc connessi ad internet e a disposizione dei clienti, la Spa è un pò piccola ma se non si intende usare l'hotel esclusivamente come centro benessere va più che bene, il personale è molto disponibile e cordiale, la colazione veramente abbondante l'unica pecca forse è stata la grandezza della tripla, un pò piccola per tre persone, ma nel complesso un hotel in cui ci ritornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 11 febbraio 2012

Ho trascorso 2 notti all’hotel Galles mentre ero in visita a Milano con i miei amici. Comodissimo per la posizione davanti alla metrò che ti permette di raggiungere tutti i luoghi di maggior interesse. Corso Buenos Aires, adiacente all'hotel, con i suoi molti negozi è perfetta per un pò di shopping.

Durante il check-in mi è stato chiesto se fossi socia best western. Gli ho risposto di no e subito mi hanno chiesto se fossi interessata a farne parte , mostrandomi un modulo da compilare completamente gratuito. Una volta compilato e restituito, ed essendo omani diventata socia , ho ricevuto in omaggio quello che loro chiamano "15 minuti di relax sulla poltrona massaggiante". Magari il nome non rende, ma dovete provarla è grandiosa!

Mi è piaciuta molto la palestra che rimane aperta 24 ore ed ho approfittato per una corsetta mattutina prima di andare a fare colazione. A proposito di colazione, buonissima!

Carina l’idea di avere la bottiglietta d’acqua gratuita in camera, regalo veramente utile. Direi che il form di vote for us nella guida dei servizi è da migliorare.

Soggiornerò sicuramente ancora in questo hotel

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
riccione
Recensito il 3 febbraio 2012

Ho soggiornato due notti a cavallo tra gennaio e febbraio con Una collega di lavoro. La posizione è abbastanza comoda e centrale, direttamente sopra la stazione della metro di Lima in corso buenos aires. L' hotel gode di tutti i servizi necessari: parcheggio custodito vicino (26 euro al giorno), sala colaZione affascinante al sesto piano con un buffet ricco e gustoso incluso nel prezzo, splendido centro benessere e una valida palestra aperta 24 ore su 24. Personale davvero cordiale e disponibile. Un paio di pecche: la stanza assegnataci era davvero troppo piccola, quasi invivibile per due persone; inoltre la temperatura in stanza la prima sera di quasi 25 gradi ci ha fatto risvegliare con gola secca dopo una notte quasi insonne. Problema Cmq risolto la seconda notte..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
rende
Recensito il 24 gennaio 2012

Ho soggiornato con la famiglia presso Hotel Galles di Piazza Lima di Milano dal 20 al 22 gennaio 2012, la posizzione è ottima, la fermata della metro 1 è a 5 metri. A piedi si può camminare per fare compere e visitare anche la città.
L'hotel è un pò vecchiotto, ma tenuto bene, la colazione abbondante e varia.
Le camere sono piccoline, il riscaldamento un pò alto e se lo chiudi fa caldo lo stesso.
Pulizia passabile da migliorare.
Ho chiesto due camere vicine, per me e mia moglie e le due figlie, dopo essere giunto in orario per il chek-in alle ore 14.00, nonostante tre telefonate per confermare la vicinanza delle camere, siamo stati sistemati con due camere lontane l'una dall'altra.
La camera delle figlie, presentava macchie di umidità vicino al letto e dal cortile interno dove affacciava proveniva uno strano odore.

Nel complesso passabile.

Cordaili saluti

Dr. Rosario Ruffolo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
sbarretti, Direttore alle Best Western Plus Hotel Galles, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012
Gentile Dr. Ruffolo,
La ringraziamo per la sua recensione.
Siamo contenti che la posizione dell’hotel sia stata di suo gradimento. Hotel Galles gode infatti di un’ottima posizione: davanti alla fermata della metropolitana 1 e a due passi da Corso Buenos Aires, famosa via milanese per lo shopping.
L’hotel è stato recentemente rinnovato, mantenendo la sua architettura originaria di palazzo dell’800 ed ogni camera è stata definita con colori, stili e dimensioni diversi. Siamo spiacenti di non essere riusciti a soddisfare la sua richiesta e ne prediamo atto per la prossima volta.
Cerchiamo di servire una ricca e varia colazione a buffet per rendere l’inizio giornata il più piacevole possibile. Siamo contenti che le sia piaciuta la colazione.
Sperando di poterla rivedere ancora presso il nostro hotel, cogliamo occasione per porgerle
Cordiali Saluti
La Direzione e lo Staff
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Grand Visconti Palace
Windsor Hotel Milano
Windsor Hotel Milano
N. 59 di 428 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 1.784 recensioni

Conosci Best Western Plus Hotel Galles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Plus Hotel Galles

Struttura: Best Western Plus Hotel Galles
Indirizzo: Piazza Lima 2, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 Eco hotel a Milano
N. 18 hotel con spa a Milano
N. 45 hotel di lusso a Milano
N. 46 hotel romantici a Milano
N. 51 hotel per famiglie a Milano
N. 56 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Plus Hotel Galles 4*
Il BEST WESTERN PLUS Hotel Galles è situato in Corso Buenos Aires, una delle vie più famose e vivaci dello Shopping Milanese, proprio davanti alla stazione della Metropolitana Lima e a soli 10 minuti a piedi dalla Stazione Centrale. Situato in un elegante palazzo di fine ‘800 completamente ristrutturato, l’hotel dispone di 200 camere tra classic, superior, suite e family, tutte arredate in stile classico ed elegante e concepite per garantirvi il massimo comfort. Numerosi sono i servizi messi a disposizione dei nostri ospiti: dalla ricca colazione americana a buffet servita presso il ristorante panoramico “La Terrazza” con vista sullo skyline di Milano all’uso del centro Fitness & SPA con piscina coperta, palestra, sauna, bagno turco e centro massaggi per un relax completo; dal Wi-Fi e Sky nelle camere e nelle aree comuni ad un comodo internet point ed iPad corner ubicato nella hall. Nelle belle giornate, un giardino interno e due magnifiche terrazze panoramiche con solarium vi permetteranno di ammirare Milano sorseggiando un drink del nostro Galles American Bar. Su richiesta e a pagamento sono disponibili garage privato, sale meeting e noleggio biciclette. L’hotel accetta animali domestici con un piccolo supplemento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, Priceline, TripOnline SA, HotelsClick, Weekend Desk, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Plus Hotel Galles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Plus Hotel Galles Milano
Best Western Galles