“Posizione buona ma un pò retrò”
Recensione di UNA Hotel Century

UNA Hotel Century
Classificato al n.49 di 428 hotel a Milano
Recensito 14 aprile 2012

Hotel con nulla di eccezionale tranne il prezzo che si può trovare come offerte vista la posizione. Abbastanza silenzioso per trovarsi nel centro di Milano e vicino alla StazioneCentrale dei Treni. Camere un pò retrò ma molto molto ampie. Colazione nella media con nulla di speciale. Il personale per il check out mattutino (eseguito presto) ha lasciato un pò a desiderare.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensioni (1.330)

Recensito 1 aprile 2012

Veramente dietro l'angolo rispetto alla stazione centrale (di fronte all'ingresso del Pirellone). Buon servizio generale. Avevo prenotato una junior superior e mi hanno fatto l'upgrade gratuito all'executive. Colazione abbondante. Camere spaziose. Pulizia nella media. Personalmente non bado molto allo stile degli arredi ma alla loro funzionalità. E qui mi è sembrato tutto a posto. Una sola cosa mi ha infastidito ed è l'eccesso di calore in camera. Si è costretti a dormire con le finestre aperte, e neppure basta.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 marzo 2012

Ottima la posizione di questo hotel, a meno di 5 minuti a piedi dalla stazione centrale di Milano, dietro al Pirellone.
Abbiamo scelto questo hotel in occasione della Bit di Milano e appunto cercavamo un hotel molto vicino alla metro e stazione centrale.
Avevamo acquistato una camera tripla e, compresa di colazione, avevamo speso 140 euro in tre.
L’arredo forse un po’ vecchiotto ma la camera era veramente molto grande per essere a Milano. Pulizia impeccabile e non si sentiva nessun rumore provenire dall’esterno.
La colazione ottima, ricca scelta tra salumi, brioches, yougurt, frutta, cereali e succhi.
Il personale molto professionale e preparato a ogni vostra richiesta.
Il ristorante dell’hotel è ottimo. Piatti particolari ma anche classici di Milano come il risotto alla milanese con ossobuco. In tre nel ristorante abbiamo speso 100 euro prendendo due antipasti, tre primi (di cui due di pesce e uno appunto riso alla milanese con ossobuco), un secondo, mezzo litro di vino, acqua e tre caffè. Essendo l’hotel un 4 stelle ed essendo a Milano non abbiamo speso molto.
Lo consiglio molto questo hotel per l’ottimo rapporto qualità-prezzo e per la vicinanza alla metro e alla stazione.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2012

La posizione è ottima, dietro il Pirellone a due passi dalla stazione e dalla metro (ci arrivi a piedi in un paio di minuti). Ottima colazione abbondante, anche se non sempre con prodotti freschissimi: Mi riferisco alle brioches: buone si, ma calde sarebbero più appetitose e se fossero fresche ancora di più!
Junior suite al 17esimo piano: bellissima vista su Milano! cosa abbastanzainusuale!. camera molto ampia ma un po' demodè. Le porte dell'armadio non scorrono bene, divano in pelle in cui sprofondi, spazi mal occupati, TV degli anni 80. Bagno decente e ben fornito. se ti manca qualcosa tra le amenities del bagno basta chiederle alla recpetion: ottimo questo servizio! CALDISSIMO!!!! Impossibile regolrae il riscaldamento in camera, abbiamo dormito a Febbraio con le finestre aperte!!! Che spreco!
Insomma in generale l'hotel avrebbe bisogno di una ristruttirazione a partire dai divani della hall visibilmente lacerati...ci vuole poco per coprirli, o no?
Nella sala colazione spesso c'è confusione e ci sono poche copie di giornali, almeno quelli italiani. Personale gentile e disponibile.
Da tornarci ma solo per la posizione.

Consiglio sulle camere: Rooms too hot, no control of heating! Good breakfast!
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 febbraio 2012

Mi è capitato di dover soggiornare a Milano per lavoro e consiglio vivamente questo albergo. Ottima posizione comodamente raggiugibile con la metro ( fermata Gioia o stazione sei ugualmente distante) camere molto spaziosa e confortevole ( ero al piano 14 e tutto sommato era anche bello guardare le luci della citta) . Silenzioso. Ottima e varia la colazione . Forse un pò caro il parcheggio ma nelle città spesso è così !!! In generale ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 30 gennaio 2012

Ottimo hotel e soprattutto ottimo rapporto qualità-prezzo. Comodissima la posizione; perfetta la prima colazione; spaziosissime le stanze; cortese e competente lo staff. Forse un po' impersonale la struttura, che comunque non si propone come hotel di charme e quindi è assolutamente onesta. Quando tornerò a Milano lo terrò sicuramente in conto,

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Grazie, 2.214
Recensito 22 gennaio 2012

Questo hotel e' a portata di mano. Appena esci dalla Stazione Centrale, devi girare a destra. Passi il Pirellone e' arrivi a destinazione tramite l'indicazione di un cartello. Ottima accoglienza. Camera ottima e ben pulita. Essendo ubicato in zona Stazione, puoi prendere sia i mezzi di superficie che quelli in sotterranea.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Starhotels E.c.ho.
Starhotels Anderson
Starhotels Anderson
N. 67 di 428 a Milano
1.442 recensioni

Conosci UNA Hotel Century? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UNA Hotel Century

Indirizzo: Via Fabio Filzi 25/B, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 43 hotel di lusso a Milano
N. 60 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 69 hotel per famiglie a Milano
N. 92 hotel romantici a Milano
Fascia prezzo: 109 € - 290 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Century 4*
L' UNA Hotel Century con le sue spaziose 144 junior suite dotate di soggiorno uso ufficio, è una struttura ideale sia per la clientela business che per famiglie. Alcune camere sono dotate di allestimenti speciali. Le quattro sale meeting, con luce naturale diretta possono ospitare fino a 70 persone. La struttura è dotata di bar, ristorante con veranda e garage convenzionato adiacente. La posizione dell'albergo 4 stelle è a soli 200 metri dalla Stazione Centrale di Milano, partenza e arrivo del Frecciarossa, del Malpensa Express, Malpensa Shuttle, e della metropolitana per il centro storico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, Fastbooking, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Century. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
UNA Hotel Century Milano
Una Hotel Milan