Recensioni (7.118)
1.096
3.384
1.829
Recensito il 30 maggio 2018

hotel a pochi passi dalla fermata Repubblica e da Corso Venezia, arredamento moderno con tutti i comfort, peccato che nella mia doccia non fosse ben avvivato il cono della doccia per cui il getto dell'acqua era un po' debole.
Per il resto colazione ottima ed abbondante ed estrema gentilezza e pulizia.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito il 28 maggio 2018

Siamo stati un fine settimana i n quest'hotel centrale, accogliente, con un bistrot appena inaugurato e un giardino apprezzabile. Circa 400 camere, noi abbiamo scelto una Camera superior confortevole e molto pulita. Colazione a pagamento €9,90 a testa al giorno ma buffet abbondante e vario. Abbiamo raggiunto il centro a piedi, 20 minuti per la pinacoteca di Brera e quindi per il teatro e per la galleria. Se torneremo a Milano ci appoggeremo anora a quest'hotel. Consigliamo.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito il 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prenotato su hotels.com
Siamo arrivati due ore prima del check in, ma ci hanno fatto lasciare il bagaglio custodito. Non so perchè ci hanno dato una stanza superior, ma a noi è stato benissimo. Stanza bella e pulita, bagno pulito (anche se senza bidet), l’unica “pecca” è che nella stanza faceva leggermente freddino, abbiamo cercato di alzare il termostato, ma nulla. Personale cortese e posizione dell’hotel PERFETTA. Abbiamo praticamente fatto quasi tutto a piedi. Prezzi molto buoni in confronto ad altri di qualità inferiore. Quando torneremo a Milano torneremo all’ibis.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione veramente comodo per arrivare in centro città !!! Comodo il tram che passa davanti per spostarsi , peccato che di notte risulti un po’ fastidioso per il rumore !! Almeno per le camere che danno su via del lazzaretto !!! Le camere non grandissime sono comunque molto pulite !!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 7 maggio 2018

Ho soggiornato per una media di 6-8 notti al mese lo scorso anno sempre in camera 'superior' che aveva caffè, acqua, bacgno spazioso completo di bidet e quardaroba ampio
Dopo la ristrutturazione le vecchie camere budget sono diventate superior ma sono rimaste della stessa dimensione delle vecchie e con bagno ridotto (ad esempio non c'è il bidet)
Esiste ancora qualche camera vecchia superior, ma l'impressione è che di fatto abbiano voluto aumentare le tariffe in modo poco trasparente (la superior costa mediamente il 15% in più)
Non amo molto questo genere di furbizia.
I ragazzi alla reception come sempre potrebbero lavorare in hotel di livello superiore: gentili, competenti e premurosi. Sono il fiore all'occhiello della struttura

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com