Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Ti rivolgi a noi per le recensioni: ora puoi prenotare il tuo hotel direttamente qui su TripAdvisor.

“ibis” 4 su 5 stelle
Recensione di Ibis Milano Centro

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Ibis Milano Centro
Classificato al n.152 di 429 hotel a Milano
Eco LeaderLivello Bronzo
Regno Unito
Contributore livello
23 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
“ibis”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

l'hotel è discreto..molto moderno e accogliente....lo consiglio a tutti coloro che cercano un albergo nelle vicinanze della centrale...l'hotel si trova nelle vicinanze della metro'
è circondato da ristoranti e pubs per chi gradisce uscire la sera...o altrimenti ce il punto ristoro all'interno dell'hotel che offre un servizio 24 ore su 24.
il personale molto accogliente e disponibile..
la camera molto carina..e pulita.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, br4akf4st4tTIFFANYS
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

5.340 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    810
    2.626
    1.365
    377
    162
Vedi recensioni su
932
2.148
388
880
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Serbo per primo
  • Slovacco per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tailandese per primo
  • Prima in turco
  • Ungherese per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Contributore livello
105 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 197 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Sono stato in questo hotel a metà marzo per una presentazione e l'albergo è assolutamente nella media. I prezzi sono ragionevoli (nè eccessivi nè a buon mercato) ma c'è da dire che il brunch è veramente buono. I cornetti sono saporiti e non possi come capita a volte e c'è una seria distinzione tra le spremute e i succhi.
Le stanze sono pulite ma non troppo confortevoli mentre la sala meeting, nonostante sia piccola, è dotata di tutto il necessario

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, db_Themonte
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Contributore livello
7 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Albergo cosmopolita. La stanza molto piccola (singola), priva di frigobar e cassaforte. Il bagno piccolo con doccia (l'acqua calda con intervalli di acqua fredda), privo di bidet. La stanza fredda, perché l'impianto di condizionamento funziona dalle 20. Biancheria di qualità scadente. Prendere l'ascensore, soprattutto con i bagagli, un'impresa. La collocazione, vicino alla stazione ferroviaria e alle stazioni metro Venezia e Repubblica, è il punto forte di questo hotel. Il personale è disponibile e gentile. Zizzi 29

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Zizzi29
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
VLISACCHI, Direttore alle Ibis Milano Centro, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2012
Gentile Signora,
la ringraziamo per le sue segnalazioni e la informo del fatto che le camere corrispondono allo standard del prodotto IBIS. Il frigobar e cassaforte sono una prerogativa degli hotel 4 stelle, per cui non è uno standard di IBIS.
Siamo spiacenti che le sia capitato l’ inconveniente della doccia, hotel è regolarmente dotato di acqua calda.
Speriamo di rivederla nuovamente nel nostro hotel e la preghiamo, nel caso di anomalie, di segnalarle al personale addetto che sarà al suo servizio per ogni necessità.

La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e mi auguro di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Nella speranza di poterla accogliere nuovamente, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Vincenzo Lisacchi
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano

4,5 su 5 stelle
Mostra prezzi
4,5 su 5 stelle
Mostra prezzi
4,5 su 5 stelle
Mostra prezzi
4,5 su 5 stelle
Mostra prezzi
Nola, Italia
Contributore livello
69 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 55 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Questo albero ha una posizione vantaggiosa, essendo vicino al centro di Milano ed alla metro, ma per il resto lascia molto a desiderare poichè con la scusa dell'ambiente e del minimalismo cercano di risparmiare su tutto. La colazione sembra quella d'una mensa aziendale, giudizio scarso sia sulla preparazione dei cibi, che sulla qualità dei prodotti che sono offerti. Il ristorante è caro, il servizio è scadente e la cucina è povera e degna di una comune catena fast food. Le camere sono minuscole e la pulizia giornaliera lascia molto a desiderare: una cosa è salvaguardare l'ambiente non sprecando l'acqua e l'energia elettrica, una cosa è servirsi di questa scusa per mascherare la propria sporcizia e cercare a tutti i costi di risparmiare sui costi fregando onesti clienti! L'ho sconsiglio (soprattutto se viaggiate in coppia)!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 1 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, MiKBrigante
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
VLISACCHI, Direttore alle Ibis Milano Centro, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Egregio signore,

Desidero ringraziarla per il tempo dedicato alla compilazione della recensione su tripadivisor in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo.
Sono spiacente che il servizio e le prestazioni fornite non siano stati all’altezza delle sue aspettative.
Ci stupisce il suo commento riguardante la nostra gestione dei costi sminuendo il programma dello sviluppo sostenibile (ISO 14001) al quale il Gruppo Accor partecipa investendo in risorse e denaro al fine di preservare l’ambiente. Per quanto riguarda la pulizia , che ha trovato scarsa ,ne siamo dispiaciuti per non aver potuto rimediare durante il suo soggiorno .Le sottolineo inoltre che siamo certificati ISO 9001 la quale prevede attuazioni di standard di pulizia severi e di qualità.
Gli alberghi Ibis desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa.
Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate e previste dal marchio.
La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e mi auguro di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Nella speranza di poterla accogliere nuovamente, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Vincenzo Lisacchi
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Avezzano, Italia
Contributore livello
4 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Appena arrivata ho avuto l'impressione di trovarmi ad un check-in. Senza contare le "hostesses" (accompagnatrici, per intenderci) che, eleganti e affabili, transitano puntualmente la sera nell'area dell'ingresso (ma so che è pratica diffusa non solo all'interno della catena Ibis). La nostra stanza, in più, non aveva il bidè (è da specificare comunque che eravamo un gruppo numeroso, sebbene gli altri avessero regolarmente bidè); ovviamente, ad una prima sollecitazione siamo stati invitati a cambiare stanza, ma ormai la valigia era stata disfatta e l'accidia aveva soppiantato lo sdegno. Nella stanza dove abbiamo lasciato le valigie, inoltre, erano state portate delle bottiglie d'acqua con bicchieri, alle quali ovviamente e ingenuamente abbiamo attinto, ottenendo di rimando severi rimproveri.
A parte questo, hotel ben organizzato (una velocizzazione degli ascensori non sarebbe proprio una cattiva idea ...). Direi che i punti forti sono in assoluto: la collocazione (hotel vicinissimo alla stazione dei treni, alla metro Venezia o Repubblica, ai pub, sebbene, come ci si aspetta da Milano, il panorama non sia dei migliori), LA COLAZIONE (assai abbondante e, a mio parere, di ottima qualità) e il silenzio generale.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, SuperMoka
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Stazione Centrale
Ibis Styles Milano Centro
Ibis Styles Milano Centro
N. 176 di 429 a Milano
3.5 su 5 stelle 773 recensioni
Bicocca
Ibis Milano Ca Granda
Ibis Milano Ca Granda
N. 162 di 429 a Milano
3.5 su 5 stelle 1.041 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Eco-Hotel La Residenza
N. 58 di 429 a Milano
4.0 su 5 stelle 863 recensioni
Milan Suite Hotel
N. 26 di 429 a Milano
4.5 su 5 stelle 547 recensioni
Grand Visconti Palace
N. 35 di 429 a Milano
4.5 su 5 stelle 1.546 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Ibis Milano Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Milano Centro

Struttura: Ibis Milano Centro
Indirizzo: Via C. Finocchiaro Aprile 2, 20124 Milano, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Stile hotel:
N. 18 Eco hotel a Milano
N. 18 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
Fascia prezzo (per notte): 70 € - 127 €
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Milano Centro 3*
Numero di camere: 439
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'Ibis Milano Centro comprende 439 camere climatizzate e insonorizzate con TV al plasma con canali internazionali e bagno privato.L'hotel è situato a Milano, solo 15 minuti a piedi dalla Stazione Centrale, vicino a tutti i principali mezzi pubblici, e proprio vicino alla principale via commerciale di Milano, dove tutti i negozi sono aperti anche la Domenica!Il ristorante "Ibis Kitchen" propone piatti internazionali, e una zona Bar-Lounge, che serve snack e bevande calde, disponibili 24h/24. La colazione è servita dalle 04:00 alle 12:00.Gli altri servizi della struttura Ibis Milano Centro includono: reception aperta 24h/24, internet point, la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. Inoltre, proprio dietro l'angolo è presente una piscina comunale. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, ACCOR, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Milano Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Ibis Milano Centro Hotel Milan
Ibis Hotel Milano Centro

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo